Informazioni

V.le Gramsci 26/A
48031 - Bagnara di Romagna
RA

visualizza mappa

Tel.: +39 0545 76009
Fax: +39 0545 76827
www.ponzi.eu

PONZI INGRESSI INFISSI: Costruire serramenti metallici ed automatici, realizzare architetture dinamiche di vetro e metallo, ma con l’anima.

PONZI INGRESSI INFISSI è il prestigioso marchio di serramenti, primo produttore in Italia di Ingressi Pedonali, Porte Automatiche, Porte Girevoli e Porte Ospedaliere, chiavi in mano.
 

Lo stabilimento in Romagna a Bagnara oltre alle strutture esterne di Milano, Roma e Pescara, garantisce consulenza progettuale, corretta installazione ed un adeguato servizio post-vendita. Ponzi ha evoluto il proprio concetto di serramentista intervenendo su diverse aree di mercato quali: Hotel, Ospedali, Centri Commerciali agli Aeroporti con ritmi di grande industria dal profumo ancora tradizionale.
 

L’esperienza di oltre 20.000 porte automatiche installate e funzionanti con tipologie differenziate – porte automatiche girevoli, scorrevoli idonee per la via di fuga nei diversi materiali: alluminio, acciaio, bronzo e legno, porte ermetiche per l’edilizia sanitaria - rendono unico ed inconfondibile lo stile Ponzi nell’immagine dell’edificio in cui viene collocato.

Porte scorrevoli automatiche Ponzi TOS

Porte scorrevoli automatiche Ponzi TOS

PONZI AS3 TOS a una due o quattro ante è la tipologia di porta automatica con varie destinazioni d’uso, quali centri commerciali, hotel, ospedali ed aeroporti in Italia. Il suo utilizzo è idoneo ad alti flussi di traffico, con porte automatiche scorrevoli, dotate di funzionamento antipanico integrale che si attiva mediante pressione manuale esercitata in qualsiasi punto delle ante, anche in movimento. Lo sfondamento avviene a spinta e prevede l’apertura a battente delle ante, liberando tutto il vano, permettendo così l’utilizzo delle porte anche per servizi occasionali di carico, scarico merci, passaggio di autoveicoli per motivi espositivi, mobilio, ecc. L’automazione è progettata per integrarsi con i sistemi di profilati Ponzi da mm 50 e con sezione ridotta da mm 30. Le porte automatiche Ponzi TOS vengono fornite corredate di certificati di conformità alle direttive e leggi vigenti in tema di chiusure automatiche pedonali installate su via di fuga, (pr EN 16005) con relativo test di prova e sono costruite secondo certificazione ISO 9001 sulla qualità. Le porte sono realizzate ed installate secondo le linee guida italiane porte UCCT.