Ci occupiamo di automazione da oltre 30 anni.

 

Nati negli anni ‘80 a Modena, culla della meccanica Italiana, siamo cresciuti fornendo diversi settori del mondo meccanico tra i quali l’automotive e l’alimentare, divenendo la realtà leader nella fabbricazione di macchine per la produzione e la lavorazione dei serramenti.
 

Graf Synergy è oggi una realtà solida, presente in oltre 60 paesi che, grazie al proprio know-how ed ai costanti investimenti nell’innovazione tecnologica propone soluzioni innovative che consentono di ottimizzare il lavoro aumentando la produzione e riducendo gli investimenti.
 

Graf Synergy: il partner ideale di chi cerca soluzioni flessibili, scalabili e tecnologicamente avanzate.

FAB CUT 3BS

FAB CUT 3BS

Graf Synergy, azienda specializzata nella realizzazione di macchine per la produzione di serramenti in PVC, presenta il nuovo Centro di Taglio e Lavoro FAB CUT 3BS, moderno impianto ideale per operatori che richiedono produttività molto elevate essendo capace di processare fino a 300 finestre in 8 ore.
 

FAB CUT 3BS consente di eseguire tutte le lavorazioni (fori condensa…) e i tagli dei serramenti necessari mediante 3 lame indipendenti che permettono tagli a -45°, 90° e 45°.
 

L’impianto è composto da un sistema di carico barre automatico e di un magazzino con scarico automatico dei pezzi finiti.

 

Approfondisci