EDILCASS SRL SOC. UNI. LE


Il cassonetto a scomparsa per avvolgibili

Edilcass di Cisternino (BR) è un’azienda leader in Europa per la produzione di cassonetti a scomparsa per avvolgibili in polistirene espanso.


Nata nel 1979, su iniziativa di Pietro Angelini, ha diffuso i suoi prodotti dapprima nel Mezzogiorno, successivamente nel Nord Italia, arrivando oggi ad operare sia in Europa che nei paesi del Mediterraneo.


Il cassonetto a scomparsa per avvolgibili è un sistema che ottimizza doti di isolamento termico e acustico, semplicità di montaggio e valore estetico, poiché si integra perfettamente nella muratura “scomparendo” letteralmente alla vista, a differenza dei tradizionali sistemi esterni.

Dal 2010 Edilcass produce anche EDILblok, una serie di monoblocchi isolanti per serramenti che consentono di trasformare un foro grezzo nella muratura in un vano finestra finito, coibentato e pronto per accogliere qualsiasi tipo di serramento.

 

Cassonetti Edilcass: nuove soluzioni, ottimo isolamento

EDILblok

EDILblok

EDILblok è il nuovo prodotto di Edilcass S.r.l. che rappresenta la soluzione ottimale che permette di trasformare un foro grezzo nella muratura in un vano finestra finito, coibentato e pronto per accogliere qualsiasi tipo di serramento.

Costituisce una soluzione che unisce in un unico elemento prestazioni elevate di isolamento termico ed acustico, risparmio nei costi dovuti alla rapidità di montaggio e razionalizzazione delle opere, adattabilità a qualsiasi soluzione progettuale sia nuova che di ristrutturazione, qualità e semplicità nella realizzazione delle finiture.

Approfondisci