serramentour 2020


Serramentour è rivolto a un pubblico di serramentisti, rivenditori, gestori di showroom, posatori, costruttori, agenti e installatori che si avvale della presenza di relatori di grande competenza ed autorevolezza con il coordinamento scientifico della redazione di Nuova Finestra e la professionalità organizzativa di MADE expo.

L'evento si svolge in collaborazione con le Associazioni: Acmi, Anfit, CNA Produzione, Confartigianato, FederlegnoArredo/EdilegnoArredo, PVCForum e Unicmi.

Dopo il successo delle ultime due edizioni, Serramentour prosegue nel 2020 con tre nuove tappe -  Rimini, Roma, Padova - per continuare a  creare nuove opportunità per i professionisti del serramento.

 

Serramentour offre un programma di aggiornamento e di formazione inedito, dinamico e vivace sulle tematiche tecniche, commerciali, marketing, fiscali e giuridiche che connotano la quotidianità dei serramentisti più attenti alle prospettive di sviluppo della propria attività imprenditoriale.

 

Implementazione tecnologica, adempimenti fiscali, consigli sulla gestione dello showroom e tecniche di vendita, comunicazione e opportunità di mercato: a Serramentour i professionisti del serramento trovano gli strumenti per comprendere le trasformazioni in atto e adeguare la propria offerta alle richieste di un mercato in veloce evoluzione, grazie alle testimonianze degli Sponsor, aziende leader del settore, presenti anche con un'area desk con novità, prodotti e consulenze tecniche.

10 motivi per essere partner di Serramentour

  • Serramentour nasce dalla partnership di MADE expo, Nuova Finestra e Show Room - player di provata efficacia e competenza nel mondo del serramento - e offre aggiornamento e formazione sugli aspetti normativi, tecnici, commerciali e di mercato più attuali per la filiera del serramento e dell’involucro edilizio.
     
  • Le precedenti edizioni di Serramentour hanno raccolto consensi e apprezzamenti da tutti i protagonisti
     
  • I relatori di Serramentour sono selezionati tra gli esperti più brillanti e competenti del settore: l’engagement dei serramentisti è assicurato!
     
  • Grazie ai piani di comunicazione previsti, la      
    visibilità delle Aziende sponsor si dilata oltre i confini dell’appuntamento specifico, raggiungendo
    i professionisti prima, durante e dopo l’evento attraverso le newsletter inviate oltre 200.000 professionisti e i social media (19.000 follower Facebook)
     
  • La formula di Serramentour, collaudata in due edizioni di successo, consente alle aziende partner di presidiare il territorio nazionale e di attivare le risorse locali 
  • La formula consente alle aziende di avvicinare serramentisti, rivenditori, gestori di showroom, posatori, costruttori, agenti e installatori nel territorio in cui operano e di attivare e consolidare relazioni e collaborazioni professionali in un contesto interattivo e stimolante

     
  • Serramentour coinvolge tutte le associazioni di categoria

     
  • La partecipazione dei professionisti agli appuntamenti è assicurata dalla campagna di inviti attivata dagli organizzatori sul territorio
     
  • Alle aziende sponsor sarà inviato l’elenco dei partecipanti che avranno concesso la specifica autorizzazione* alla cessione dei dati personali
    (*in ottemperanza al vigente GDPR)



     
  • Le proposte di partnership riservate alle Aziende sono modulari e gestibili con estrema facilità

Vuoi partecipare come Sponsor?

Scopri tutti i vantaggi e le opportunità di sponsorizzazione

Download