image

ME23, work for progress

La manifestazione leader in Italia per le soluzioni innovative e sostenibili per le costruzioni e l’involucro 

 

Appuntamento dal 15 al 18 Novembre 2023

Scopri tutte le novità

image

ME23, work for progress

La manifestazione leader in Italia per le soluzioni innovative e sostenibili per le costruzioni e l’involucro 

 

Appuntamento dal 15 al 18 Novembre 2023

Scopri tutte le novità

Anticipata la riaperture delle fiere

LE FIERE ITALIANE RIPARTONO IL 15 GIUGNO 2021

 

Ufficializzata la ripartenza delle fiere, anticipata al 15 giugno!

 

Secondo quanto previsto dal Decreto-Legge 22 aprile 2021 n. 52 (Riaperture) – “Misure urgenti per la graduale ripresa delle attività economiche e sociali nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19”dal 15 giugno 2021, in zona gialla, è consentito lo svolgimento in presenza di fiere, nel rispetto di protocolli e linee guida adottati ai sensi dell’articolo 1, comma 14, del decreto-legge n. 33del 2020, ferma restando la possibilità di svolgere, anche in data anteriore, attività preparatorie che non prevedono afflusso di pubblico.

 

L’ingresso nel territorio nazionale per partecipare a fiere di cui al presente comma è comunque consentito, fermi restando gli obblighi previsti in relazione al territorio estero di provenienza.

 

2. Le linee guida di cui al comma 1 possono prevedere, con riferimento a particolari eventi di cui al medesimo comma 1, che l ‘accesso sia riservato soltanto ai soggetti in possesso delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’articolo 9.

 

3 GIUGNO 2021 - GIORNATA MONDIALE DELLE FIERE - #GED2021  

Webinar “LE FIERE ITALIANE RIAPRONO: SUPPORTI, STRUMENTI E ATTIVITA’ PER LA RIPARTENZA“, nella giornata del 3 giugno

L’obiettivo è di illustrare innanzitutto i supporti e gli strumenti messi in campo a supporto del settore e per favorirne la ripartenza: dai protocolli per la sicurezza, alle linee guida per la privacy, dai finanziamenti a fiere ed espositori, supporti per l’incoming di operatori esteri.

La partecipazione è libera previa registrazione.