Bossong: in presentazione a ME l’ultima resina nata - la E-Plus - un prodotto epossidico puro destinato alle grosse infrastrutture per carichi pesanti e applicazioni in zone ad alta sismicità per l’ancoraggio di barre filettate e ferri ad aderenza migliorata. In esposizione anche una nuova linea di tasselli da isolamento con certificazione europee, i famosi “funghi” tanto richiesti sul mercato.
Da diversi anni è in corso il processo di innovazione della linea produttiva e di magazzino; prosegue allo stesso tempo il rinnovo delle varie certificazioni di prodotti, come il V-Plus vinilestere. L’azienda è inoltre accreditata presso il più importante istituto del settore,“Basta”, e ha ottenuto l’iscrizione al “Beta” oltre al “Leed”, il COV francese per l’emissione all’interno di edifici ecc.
Telema/ MyDATEC: A ME-MADE expo partecipa presentando la serie ElisAIR che rappresenta una soluzione avanzata nel settore delle pompe di calore aria/aria con un sistema di ventilazione meccanica controllata termodinamica integrata. MyDATEC è sinonimo di innovazione e tecnologia all'avanguardia e si traduce nell’utilizzo di tutte le migliori componenti per costruire prodotti e software proprietari, con l’obiettivo di ridurre i consumi e garantire un benessere indoor a 360°. In ambito sostenibilità uno degli obiettivi aziendali è guidare il cambiamento nella trasformazione delle sempre crescenti richieste di efficientamento energetico, mettendo a punto soluzioni tecnologiche in grado di soddisfare qualsiasi necessità di climatizzazione e di gestione energetica.
Pilosio: associata ad Assorestauro, l’azienda porta all’attenzione degli operatori il sistema di ponteggi multidirezionali: una soluzione moderna, flessibile, che garantisce rapidità di montaggio, modularità, adattabilità ed elevata portata. In vetrina, coperture in alluminio leggere e funzionali, utilizzate per la protezione di cantieri dagli agenti atmosferici e per salvaguardare l’ambiente da possibili dispersioni di materiale da lavorazione, aumentando l’operatività e la sicurezza degli operatori. Al centro dell’offerta anche strutture di protezione dei cantieri come il sistema Secur-Blind e i tralicci in alluminio, disponibili in diverse lunghezze, e in particolare la versione brevettata da Pilosio con altezza 25 cm.
Per l’azienda l’innovazione è un processo continuo, fatto di competenza ingegneristica qualificata con l’obiettivo di realizzare soluzioni, nuove, semplici, pratiche e sicure. Anche la sostenibilità è al centro delle politiche aziendali, a partire da un uso attento ed efficiente dei materiali.
Vincente la sinergia tra settori affini, che ha offerto una visione integrata e innovativa delle soluzioni per affrontare la transizione energetica e ...
Continua a leggereSono tornati protagonisti a Fiera Milano Rho gli Awards di MADE expo
Continua a leggere