image

MIBA SI CONFERMA COME IL NUOVO HUB INTERNAZIONALE PER IL SETTORE DEL BUILDING

Vincente la sinergia tra settori affini, che ha offerto una visione integrata e innovativa delle soluzioni per affrontare la transizione energetica e digitale di edifici e città.

Leggi il comunicato stampa
image

MIBA SI CONFERMA COME IL NUOVO HUB INTERNAZIONALE PER IL SETTORE DEL BUILDING

Vincente la sinergia tra settori affini, che ha offerto una visione integrata e innovativa delle soluzioni per affrontare la transizione energetica e digitale di edifici e città.

Leggi il comunicato stampa

MADE expo, l’involucro b2b all'insegna di innovazione e sostenibilità
image
ME - MADE expo insieme ai due saloni verticali, Costruzioni e Involucro, offriranno a tutta la filiera una visione unificata e sinergica del comparto. Involucro sarà il punto di riferimento per la community del settore serramenti, che in fiera troverà tutto il necessario per affrontare le attuali trasformazioni del mercato.

Si avvicina l’appuntamento con ME-MADE expo, in programma dal 15 al 18 novembre 2023. Concentrando lo sguardo sul Salone Involucro, i padiglioni 1 e 3 di Fiera Milano, Rho proporranno agli operatori in visita una selezione di prodotti e novità sempre più specializzata e verticale, interamente dedicata al mondo dell’involucro, dei serramenti, dell’outdoor e delle componenti tecniche, in grado di coniugare comodità e riqualificazione energetica, e di rispondere alle sfide climatiche e alle ultime esigenze sul piano costruttivo e progettuale.

Spazio dunque a serramenti, e macchine per la loro produzione, di nuova generazione; porte interne e di primo ingresso, finestre dai mille volti; componenti e accessori come le maniglie declinate in chiave minimalista o classica; soluzioni per l’oscuramento e l’automazione; chiusure tecniche e sistemi di protezione e antincendio che sorprenderanno i visitatori con soluzioni innovative e sostenibili. All’interno dell’area espositiva, l’interazione tra spazi interni ed esterni troverà nuove forme di applicazione, offrendo declinazioni inedite legate al living, all’outdoor e alle protezioni solari.

Protagonisti indiscussi saranno i prodotti, i materiali e le tecnologie, come pure i servizi e le soluzioni all’avanguardia, messi a punto con l’obiettivo di realizzare edifici sostenibili, energeticamente efficienti, meno inquinanti, digitali e tecnologicamente integrati, in grado di garantire maggiore comfort ed elevata qualità dell’abitare.

Un’offerta che consentirà ai visitatori di avere uno sguardo a 360° sull’intera filiera. Un’occasione unica che consentirà di scoprire tutte le varie specializzazioni e offrirà la possibilità di approfondire soluzioni e processi per qualsiasi esigenza costruttiva, focalizzandosi su sostenibilità e innovazione. Non solo, eventi, dialoghi, incontri B2B e dimostrazioni live consentiranno ai professionisti di testare i prodotti e di individuare le aree di crescita del proprio business.