image

MIBA 2025, torna a dar voce ai mercati e ai professionisti chiamati a realizzare la transizione ecologica e digitale del costruito.

Leggi il comunicato stampa
image

MIBA 2025, torna a dar voce ai mercati e ai professionisti chiamati a realizzare la transizione ecologica e digitale del costruito.

Leggi il comunicato stampa

Svelata la giuria dei MADE Awards
II Premio ME Awards, promosso da ME-MADE eventi e alla sua seconda edizione, nasce con l’obiettivo di promuovere la conoscenza e l’eccellenza dei prodotti, processi e servizi degli espositori di ME-MADE expo 2023.

Tornano da protagonisti gli Awards di ME-MADE expo che assegneranno un riconoscimento alle aziende più innovative nell’ambito dei saloni Costruzioni e Involucro, con uno spazio speciale per le novità sostenibili.

I premi, tra cui un riconoscimento specifico per le startup, saranno assegnati da una giuria tecnica e dalle migliaia di follower che seguono la manifestazione sui canali social.

Presieduta dall’architetto Luca Molinari, architetto, critico, curatore, professore ordinario di Teoria e Progettazione architettonica presso l'Università della Campania "Luigi Vanvitelli", la giuria sarà composta da quattro figure, due per ogni salone:

Salone Involucro

  • Paolo Rigone, direttore tecnico Unicmi e docente di progettazione dell’involucro al Politecnico di Milano

  • Olga Munini, giornalista e responsabile editoriale Nuova Finestra – DBInformation

Salone Costruzioni

  • Laura Daglio, docente presso il Dipartimento ABC/Architecture, Built Environment and Construction engineering del Politecnico di Milano

  • Silvia Ricci, consigliere Delegato Ricci Spa, contractor