Gres porcellanato, pietra naturale, e vetro, nelle finiture più raffinate che possiate immaginare, sono combinati ad un pannello di rinforzo stabile e robusto che ne permette un uso estremamente versatile.
Giano light, grazie alla sua leggerezza, è facile da movimentare e semplice da installare; permette di vestire architetture in esterni ed in interni rimanendo inalterabile nel tempo anche quando soggetto a forti sollecitazioni, urti, usura e intemperie.
Montato sul sistema TThe Mask di Lattonedil trasforma una semplice facciata in una parete ventilata.
La tecnologia del pannello Giano light dà il suo massimo nella realizzazione di elementi precostituiti leggeri di semplice e rapidissima installazione grazie alla possibilità di realizzare spigoli vivi ad effetto monolitico. Questi elementi possono essere montati su sottostrutture standard utilizzando le“manine” e i profili Lattonedil, dotati di sistema di regolazione sui tre assi.
Grazie alla leggerezza e alla tecnologia di Giano light anche nei progetti più complessi, la produzione, la movimentazione e l'installazione di elementi architettonici diventano operazioni semplici e facilmente gestibili.
Vincente la sinergia tra settori affini, che ha offerto una visione integrata e innovativa delle soluzioni per affrontare la transizione energetica e ...
Continua a leggereSono tornati protagonisti a Fiera Milano Rho gli Awards di MADE expo
Continua a leggere