Si avvicina l’appuntamento con ME-MADE expo, in programma dal 15 al 18 novembre 2023.
Organizzata in due Saloni specializzati, Costruzioni e Involucro, distribuiti su quattro padiglioni, MADE expo ospiterà 643 espositori, in arrivo da 28 Paesi (i più rappresentati sono Germania, Cina, Polonia, Spagna e Romania).
La sempre maggiore rilevanza internazionale della manifestazione è confermata anche dalla rinnovata collaborazione con ITA-ICE Agenzia, che porterà in fiera 200 hosted buyer, selezionati per alto profilo e capacità di spesa, da 50 Paesi (tra cui USA, India, Etiopia, Georgia e Turchia).
Guidata dai driver della Sostenibilità e dell’Innovazione, la proposta espositiva consentirà alla building community di avere una panoramica completa sulle ultime novità per realizzare edifici che rispondano ai massimi criteri di comfort, efficienza energetica, integrazione digitale e tecnologica.
Al centro della scena, prodotti, materiali, tecnologie, servizi e soluzioni all’avanguardia, messi a punto con l’obiettivo di realizzare edifici sostenibili, energeticamente efficienti, meno inquinanti, digitali e tecnologicamente integrati, in grado di garantire una sempre maggiore qualità dell’abitare.
Per i visitatori di MADE expo, uno sguardo a 360° sull’intera filiera edile, ma non solo. Durante i giorni di manifestazione, anche un ricco programma di eventi, mostre, seminari, incontri B2B e dimostrazioni live.
Il settore delle costruzioni si trova a dover affrontare un momento cruciale: la sfida della twin-transition (ecologica e digitale) e la necessità di ...
Continua a leggereMADE Expo, organizzata da Fiera Milano e MADE Eventi, offre una piattaforma unica per incontrare le imprese più innovative ed esplorare soluzioni all’ ...
Continua a leggere