Con il nuovo reparto R&S dedicato allo sviluppo di nuove tecnologie in logica 4.0 rendiamo più smart i processi industriali, digitalizzando e automatizzando la produzione, per migliorare produttività, qualità dei prodotti e condizioni di lavoro. Con l’innovazione tecnologica garantiamo inoltre sostenibilità progettuale, produttiva e maggiori performance anche dal punto di vista dell’impatto ambientale.
Quali sono le novità che l'azienda presenterà a ME?
Al ME 2023 quest’anno presentiamo il progetto IS-ITALY, il nuovo sistema di componenti innovativi per la realizzazione in house di serrande avvolgibili coibentate, che ha visto la collaborazione di ingegneri specializzati e importanti enti di certificazione. Il nuovo sistema IS-ITALY intende rendere autonome tutte le aziende che già producono chiusure metalliche offrendo modelli certificati, know-how Cerrato e design made in Italy.
Fra le attività orientate al futuro, c’è l'internazionalizzazione di IS-ITALY, quale sistema universale adattabile a tutti i contesti residenziali e commerciali, che tiene conto del cambiamento climatico e dell’impatto ambientale, perché le attività orientate al futuro sono quelle che fanno bene alla Terra. Le nostre azioni sono dunque rivolte a soddisfare le esigenze della nuova edilizia, utilizzando energie rinnovabili e materiali rinnovati, per realizzare un’industria sempre più sostenibile.
Questa è Cerrato Chiusure Metalliche.