MADE expo, la fiera di riferimento per il settore della progettazione, dell’edilizia e delle costruzioni, che avrà luogo a fieramilano, Rho, dal 17 al 20 marzo 2021, sarà l’occasione per raccontare il momento di importante evoluzione del mondo delle costruzioni.
L’evento, giunto alla sua decima edizione, sarà per la prima volta organizzato direttamente da Fiera Milano, attraverso la società Made Eventi Srl, di proprietà di Fiera Milano (60%) e di Federlegno Arredo Eventi (40%). Fiera Milano apre così una finestra globale sul mondo delle costruzioni e delle finiture.
Milano, 14 febbraio 2020 - In un contesto italiano dove i grandi sviluppatori immobiliari internazionali guardano con interesse soprattutto alla riqualificazione di nuove aree urbane, le nuove sfide consistono nell’intercettare i trend tecnologici, sociali, ambientali e normativi che spingono gli agglomerati urbani e il tessuto industriale ad adeguarsi alle nuove esigenze della collettività.
La qualità ambientale, l’energia, le nuove norme e la rinnovata competitività internazionale si presenteranno in MADE expo attraverso un contesto estremamente stimolante per tutti gli attori della building community. In Fiera, inoltre, percorsi formativi e aree dinamiche stimolanti si affiancheranno all’esposizione di prodotti, a workshop, a spazi B2B e a laboratori. Il nuovo contesto favorirà lo scambio di idee e conoscenze tra i protagonisti del mercato: imprese e progettisti vivranno al centro di un nuovo format, ricco di opportunità.
Vincente la sinergia tra settori affini, che ha offerto una visione integrata e innovativa delle soluzioni per affrontare la transizione energetica e ...
Continua a leggere