image

ME23, work for progress

La manifestazione leader in Italia per le soluzioni innovative e sostenibili per le costruzioni e l’involucro 

 

Appuntamento dal 15 al 18 Novembre 2023

Scopri tutte le novità

image

ME23, work for progress

La manifestazione leader in Italia per le soluzioni innovative e sostenibili per le costruzioni e l’involucro 

 

Appuntamento dal 15 al 18 Novembre 2023

Scopri tutte le novità

In evidenza
Al via MADE expo!
image
Il mondo delle costruzioni a Fiera Milano

Ha aperto oggi MADE expo, la fiera di riferimento per il settore della progettazione, dell’edilizia e delle costruzioni, che avrà luogo nei padiglioni 1-2-3 a fieramilano, Rho, fino al 25 novembre 2021.

L’appuntamento fieristico è l’occasione per raccontare il momento di importante evoluzione del mondo delle costruzioni. 

MADE expo punta così ad esprimere tutto il potenziale del comparto dell’edilizia ed è in grado di dar voce ad una Building Community rappresentata in Italia da oltre 700.000 imprese e più di 1 milione di addetti. Una rete di professionisti, progettisti, imprese di costruzione e produzione, artigiani, serramentisti, contractor e buyers che hanno la possibilità di visitare le oltre 300 aziende espositrici (che rappresentano più di 400 marchi) presenti in fiera. Saranno presenti oltre 150 buyer profilati provenienti da 37 Paesi.

“MADE expo rappresenta la rinascita, questo è un momento molto favorevole per l'edilizia, gli incentivi hanno spinto la domanda e noi siamo pronti ad accogliere tutto il network della manifestazione, offrendo un’esperienza unica in grado di amplificare l’importanza di una mostra professionale” dice Mario Franci, amministratore delegato di MADE Eventi S.r.l. e Chief Revenue Officer di Fiera Milano S.p.a

“A MADE expo l’offerta espositiva è davvero ampia. Abbiamo la possibilità di presentare prodotti, innovazioni e servizi legati a tutta la filiera dell’edilizia. La fiera quindi si mette al servizio del comparto favorendo l’incontro delle elevate competenze tecniche e conoscitive dell’intero settore. Intendiamo continuare ad essere un centro aggregativo permanente per il mondo delle costruzioni. MADE expo propone inoltre dei momenti di confronto B2B durante i quali saranno affrontati i temi della sostenibilità energetica, dell’innovazione nel settore dell’edilizia e delle costruzioni”.