• 18 MARZO 2019

    A MADE expo si parla di futuro con ottimismo

    Si è conclusa con segnali incoraggianti la nona edizione della più importante manifestazione in Italia per l’edilizia e l’architettura. Il dibattito, che si è sviluppato sulla necessità di sbloccare i cantieri e dare impulso all’edilizia per rilanciare l’economia, ha contribuito a mettere questi argomenti al centro dell’agenda delle politiche governative.

    DOWNLOAD
  • 13 MARZO 2019

    Si apre oggi a Milano MADE expo

    Entra nel vivo a Rho Fiera il dibattito sulla stringente necessità di sbloccare i cantieri per rilanciare l’edilizia e l’intera economia nazionale. Mettendo nel circuito economico i 25 miliardi previsti si genererebbe una crescita del PIL dell’1%.

    DOWNLOAD
  • 11 MARZO 2019

    Le connessioni prendono forma a MADE expo

    Si avvicina il più importante evento in Italia per il mondo dell’edilizia e dell’architettura che avrà inizio presso Fiera Milano Rho mercoledì 13 Marzo per concludersi sabato 16 Marzo, giornata aperta al pubblico. Protagoniste della manifestazione sono le connessioni: da un lato quelle tra impresa, professioni e mondo del sapere; dall’altro quelle in grado di portare il meglio della produzione all’attenzione dei mercati.

    DOWNLOAD
  • 06 FEBBRAIO 2019

    MADE expo 2019: rafforzare le connessioni di sistema per rilanciare l’edilizia

    E' stata presentata oggi a Milano la nona edizione di MADE expo che si conferma l’appuntamento più rilevante in Italia per creare dialogo e interazione di business tra le diverse componenti della filiera dell’edilizia; oltre 900 espositori, con una vasta rappresentanza delle eccellenze nel mondo delle costruzioni, dell’architettura e dell’interior design, e più di centomila visitatori professionali attesi dall’Italia e dall’estero

    DOWNLOAD