image

ME23, work for progress

La manifestazione leader in Italia per le soluzioni innovative e sostenibili per le costruzioni e l’involucro 

 

Appuntamento dal 15 al 18 Novembre 2023

Scopri tutte le novità

image

ME23, work for progress

La manifestazione leader in Italia per le soluzioni innovative e sostenibili per le costruzioni e l’involucro 

 

Appuntamento dal 15 al 18 Novembre 2023

Scopri tutte le novità

image
Due saloni nel segno dell'innovazione e della sostenibilità, per ad aziende, buyer, professionisti, tecnici e operatori le soluzioni più avanzate per portare il mondo delle costruzioni nel futuro.
WORK FOR PROGRESS

Costruiamo il cambiamento, insieme alle aziende espositrici e ai visitatori, alla ricerca di uno sviluppo sostenibile nei nuovi percorsi del mondo delle costruzioni.

SVILUPPO, CRESCITA, INNOVAZIONE

DUE SALONI AD ALTA SPECIALIZZAZIONE

L’intera community di MADE Expo troverà le risposte alle proprie esigenze grazie ai due nuovi Saloni che, attraverso uno sviluppo verticale ma con forti interconnessioni e un dialogo continuo, permetteranno agli operatori di organizzare la propria presenza in fiera concentrandosi sui comparti di maggiore interesse per le rispettive aree di business.

GLI APPUNTAMENTI DI ME 2023

Per  offrire a ciascun  visitatore  la migliore proposta di aggiornamento e formazione, anche il programma formativo sarà orientato alla verticalità, concentrandosi sui due temi della manifestazione, sostenibilità e innovazione.

I convegni in calendario, tenuti da consulenti e relatori di livello internazionale, si articoleranno in percorsi specifici con focus sui trend e sulle prospettive del mercato, oltre che sull’avanzamento dei progetti legati al PNRR.

La partecipazione ai convegni di ME darà inoltre accesso a crediti formativi per architetti, geometri e ingegneri.

Nuova vita anche per gli Award di ME che, passando per una mostra dedicata in fiera, assegneranno un riconoscimento alle aziende più innovative nell’ambito dei saloni Costruzioni e Involucro, con uno spazio speciale per le novità sostenibili.

QUATTRO MANIFESTAZIONI IN CONTEMPORANEA

Hub di riferimento a livello mondiale per le tendenze dell’architettura e dell’innovazione, oltre che per una consolidata attrattività e accessibilità internazionale, Milano è la location ideale per ospitare eventi dedicati al mondo delle costruzioni.

Si amplia una sinergia che si è già dimostrata vincente nel 2021: dal 15 al 17 novembre 2023 si terranno in contemporanea con ME (che prosegue anche il 18) SICUREZZA, l’evento di riferimento in Italia ed Europa per security e antincendio; SMART BUILDING EXPO, la fiera italiana per la home and building automation e la system integration e GLOBAL ELEVATOR EXHIBITION, la nuova manifestazione dedicata alla mobilità verticale e orizzontale.

Per una settimana, Fiera Milano diventerà polo d’attrazione per gli operatori del building, mettendoli in connessione con le soluzioni più innovative in ogni ambito applicativo, offrendo a buyer, aziende e professionisti un’occasione unica di business e networking.