MADE expo 2021

INSIEME PER COSTRUIRE IL FUTURO

MADE expo allarga lo sguardo al futuro dell’ambiente costruito.
In una crescente consapevolezza della necessità di ridurre l’impatto ambientale, la sostenibilità orienta le scelte progettuali nell’ambito delle nuove costruzioni e delle riqualificazioni, che rimodellano gli spazi abitati residenziali e terziari sulle esigenze di una società che sta modificando le proprie abitudini di vita e di mobilità.


#COSTRUIAMOILFUTURO

#COSTRUIAMOILFUTURO

MADE expo guarda al futuro: i temi chiave

I contenuti e le proposte dell’edizione 2021 la rendono un media efficace, in grado di interpretare l’evoluzione del mondo delle costruzioni e di accompagnare le aziende nei nuovi scenari.

Scopri di più

EVENTI & NETWORKING

Le occasioni di networking si moltiplicano grazie al nuovo layout e a un ricco programma di incontri di approfondimento e di B2B di alto livello, attivati in un contesto accogliente e sicuro, in via di definizione. 

 

Qualche anticipazione:

ARCH IN TREND

ARCH IN TREND

Un ciclo di seminari tenuti da studi di design europei per riflettere sullo stato dell'arte dell’outdoor design e di quello abitativo in ambito residenziale, commerciale e internazionale, per mostrare le soluzioni più originali e innovative nel campo dell'integrazione dei sistemi di oscuramento e protezione solare. Un'opportunità anche per gli espositori che potranno incontrare i protagonisti internazionali che garantiranno la loro disponibilità per incontri B2B, in collaborazione con PLATFORM.

FORUM LEGNO EDILIZIA by FORUM HOLZBAU

FORUM LEGNO EDILIZIA by FORUM HOLZBAU

Leggerezza, efficienza energetica, sicurezza sismica, comfort, sostenibilità e rispetto per l'ambiente sono temi centrali nel mercato per le costruzioni in legno, in rapida crescita in Italia. Due giorni di incontro e con il coinvolgimento di architetti internazionali come relatori specializzati nella tecnica di costruzione e nella fisica dell'edilizia in legno, sulla base del format FORUM HOLZBAU (una piattaforma internazionale delle università di Helsinki, Monaco, Rosenheim, Bienne/Berna, Vienna e Prince George) che mira a diffondere e promuovere la cultura dell'edilizia in legno

L’interesse della community nazionale e internazionale delle costruzioni verso MADE è amplificato dalla collocazione in Fiera a Milano, al centro di un territorio che vanta uno dei maggiori sviluppi immobiliari in Europa e che si sta preparando a ospitare i giochi olimpici invernali del 2026.

Avviso importante

Siamo stati informati del fatto che una società con sede in Uruguay, la MULPOR Company S.A. (International Fairs Directory) ha trasmesso comunicazioni ad aziende espositrici nell’ambito di manifestazioni fieristiche, offrendo una serie di servizi a pagamento e non che, se accettati con la sottoscrizione di un formulario, saranno vincolanti per i prossimi tre anni.

Nell'offerta inviata tale società utilizza il nome MADE EXPO.

Intendiamo precisare che siamo completamente estranei alle attività svolte da questa società e non abbiamo mai autorizzato la MULPOR Company S.A. ad utilizzare i nostri marchi o a pubblicizzare la nostra rassegna fieristica.