MADE expo 2021

Il futuro sostenibile delle costruzioni

MADE expo allarga lo sguardo al futuro dell’ambiente costruito.
La sostenibilità orienta le scelte progettuali nell’ambito delle nuove costruzioni e delle riqualificazioni, che rimodellano gli spazi abitati residenziali e terziari sulle esigenze di una società che sta modificando le proprie abitudini di vita e di mobilità.


Il cambiamento è una grande opportunità per tutte le aziende che operano nel settore delle costruzioni
e che sono chiamate a interpretarlo con soluzioni tecniche adeguate.

MADE expo 2021 è il luogo dove le soluzioni e i prodotti innovativi per il comfort, la sostenibilità, la sicurezza, la qualità e la rapidità di costruzione presentano la propria valenza tecnica ai progettisti, alle imprese e al mondo della distribuzione, nazionale e internazionale.

Specializzazione e Connessioni

Progettazione, realizzazione, ristrutturazione, riqualificazione, manutenzione sono interpretate da MADE expo 2021 in un layout inedito che facilita la visita dei professionisti, favorendo l’incontro tra sfide tecniche e soluzioni innovative e tra domanda e offerta.
 

Approfondire le soluzioni tecniche e le competenze per ogni specifica esigenza costruttiva, arrivare a includere in alcuni ambiti l’intera filiera e contemporaneamente valorizzare le connessioni ad altri settori, per consentire uno sguardo a 360° su tutti gli aspetti e le fasi del processo.

5 NUOVI SALONI

MADE BIM&TECH

MADE BIM&TECH

Le soluzioni hardware e software presentate a MADE BIM & TECH concorrono a ottimizzare le fasi di progettazione, computo metrico, calcolo, gestione. La presentazione delle innovazioni è supportata da un qualificato programma di eventi culturali e scientifici, che esplorano le nuove opportunità connesse all’utilizzo del BIM nei processi di progettazione, costruzione e manutenzione, approccio obbligato in un numero crescente di gare d’appalto in Italia e nel mondo.

Scopri di più

Sicurezza, antisismica, sostenibilità, circolarità dei materiali, modularità e velocità di realizzazione: è comune il linguaggio dei sistemi costruttivi.
A MADE PROJECT & BUILDING i diversi materiali non competono ma dialogano tra loro, proponendo al visitatore soluzioni costruttive tradizionali e innovative, per raggiungere le migliori performance in ogni tipologia realizzativa.

Scopri di più
MADE COMFORT LIVING

MADE COMFORT LIVING

Comfort è qualità, è sostenibilità delle soluzioni per l’isolamento e per la protezione degli spazi abitati, è qualità dell’aria, è qualità estetica.
MADE COMFORT LIVING accoglie nel proprio perimetro i materiali performanti per costruire e riqualificare migliorando la qualità complessiva dell’abitare, affiancando tecnologia e decorazione. MADE COMFORT LIVING è l’hub per i professionisti, le imprese e gli applicatori che, attraverso la finitura, valorizzano il costruito.

Scopri di più
MADE WINDOWS & DOORS

MADE WINDOWS & DOORS

MADE WINDOWS & DOORS è “the place to be” per i serramentisti, i progettisti, i rivenditori e le imprese di costruzione: qui il design interpreta la migliore tecnologia per il comfort e la sicurezza. Eventi, spazi dibattito, incontri B2B e dimostrazioni live consentono ai professionisti di testare le soluzioni e di individuare le aree di crescita del proprio business.

Scopri di più
MADE BUILDING ENVELOPE & OUTDOOR

MADE BUILDING ENVELOPE & OUTDOOR

MADE BUILDING ENVELOPE & OUTDOOR offre una visione a 360° sui sistemi di facciata trasparenti e opachi, sul vetro, sul mondo dell'outdoor e delle schermature solari. Completano la filiera gli accessori e le macchine per la lavorazione dei serramenti.

Scopri di più

Insieme al nuovo layout, un programma di incontri di approfondimento e di B2B di alto livello moltiplicano le occasioni di networking con i protagonisti del cambiamento.

L’interesse della community nazionale e internazionale delle costruzioni verso MADE è amplificato dalla collocazione in Fiera a Milano, al centro di un territorio che vanta uno dei maggiori sviluppi immobiliari in Europa e che si sta preparando a ospitare i giochi olimpici invernali del 2026.

Avviso importante

Siamo stati informati del fatto che una società con sede in Uruguay, la MULPOR Company S.A. (International Fairs Directory) ha trasmesso comunicazioni ad aziende espositrici nell’ambito di manifestazioni fieristiche, offrendo una serie di servizi a pagamento e non che, se accettati con la sottoscrizione di un formulario, saranno vincolanti per i prossimi tre anni.

Nell'offerta inviata tale società utilizza il nome MADE EXPO.

Intendiamo precisare che siamo completamente estranei alle attività svolte da questa società e non abbiamo mai autorizzato la MULPOR Company S.A. ad utilizzare i nostri marchi o a pubblicizzare la nostra rassegna fieristica.