image

Ti aspettiamo a MADE expo dal 22 al 25 novembre 2021

Scopri tutte le novità di questa edizione!

Scopri tutte le novità

image

Ti aspettiamo a MADE expo dal 22 al 25 novembre 2021

Scopri tutte le novità di questa edizione!

Scopri tutte le novità

 
INSIEME PER COSTRUIRE IL FUTURO

MADE expo allarga lo sguardo al futuro dell’ambiente costruito

In una crescente consapevolezza della necessità di ridurre l’impatto ambientale, la sostenibilità orienta le scelte progettuali nell’ambito delle nuove costruzioni e delle riqualificazioni, che rimodellano gli spazi abitati residenziali e terziari sulle esigenze di una società che sta modificando le proprie abitudini di vita e di mobilità.

SPECIALIZZAZIONI & CONNESSIONI

MADE expo 2021 è il luogo dove le soluzioni e i prodotti innovativi per il comfort, la sostenibilità, la sicurezza, la qualità e la rapidità di costruzione presentano la propria valenza tecnica ai progettisti, alle imprese e al mondo della distribuzione, nazionale e internazionale.

Progettazione, realizzazione, ristrutturazione, riqualificazione, manutenzione sono interpretate da MADE expo 2021 in un layout inedito che facilita la visita dei professionisti, favorendo l’incontro tra sfide tecniche e soluzioni innovative e tra domanda e offerta

Una visione sul futuro: i temi chiave

I contenuti e le proposte dell’edizione 2021 la rendono un media efficace, in grado di interpretare l’evoluzione del mondo delle costruzioni e di accompagnare le aziende nei nuovi scenari

 

image
EVENTI & networking

Le occasioni di networking si moltiplicano grazie al nuovo layout e a un ricco programma di incontri di approfondimento e di B2B di alto livello, attivati in un contesto accogliente e sicuro, in via di definizione. 

 

Qualche anticipazione:

ARCHINTREND

Un ciclo di seminari tenuti da studi di design europei per riflettere sullo stato dell'arte dell’outdoor design e di quello abitativo in ambito residenziale, commerciale e internazionale, per mostrare le soluzioni più originali e innovative nel campo dell'integrazione dei sistemi di oscuramento e protezione solare. Un'opportunità anche per gli espositori che potranno incontrare i protagonisti internazionali che garantiranno la loro disponibilità per incontri B2B.

image
FORUM LEGNO EDILIZIA BY FORUM HOLZBAU

Leggerezza, efficienza energetica, sicurezza sismica, comfort, sostenibilità e rispetto per l'ambiente sono temi centrali nel mercato per le costruzioni in legno, in rapida crescita in Italia. Due giorni di incontro e con il coinvolgimento di architetti internazionali come relatori specializzati nella tecnica di costruzione e nella fisica dell'edilizia in legno.

image
INCONTRARSI IN SICUREZZA

Nuove modalità di ingresso: dalle fasi di preregistrazione, all’arrivo presso i quartieri fieristici e congressuali, passando attraverso percorsi strutturati più ampi e regolari che possano guidare il visitatore all’interno dei padiglioni, le aree comuni e i punti di ristoro.

Misure igienico-sanitarie che rappresentano un’eccellenza per il comparto fieristico e che mettono espositori e visitatori nella condizione di interagire e muoversi all’interno dei padiglioni e fra gli stand in totale sicurezza e libertà di movimento.

Una biglietteria completamente digitale e online per agevolare i flussi di ingressoo e garantire un accesso in sicurezza e nel rispetto delle norme sanitarie.

Una nuova esperienza fieristica, sia fisica che digitale, grazie alle nuove soluzioni tecnologicamente avanzate di Fiera Milano. Tantissimi nuovi servizi Phigital previsti.