image

Successo della sinergia tra le fiere

PIÙ DI 45.000 VISITATORI A MADE EXPO, SICUREZZA E SMART BUILDING EXPO

 

Arrivederci al 2023! 

Leggi il comunicato stampa

Rivivi MADE expo 21

image

Successo della sinergia tra le fiere

PIÙ DI 45.000 VISITATORI A MADE EXPO, SICUREZZA E SMART BUILDING EXPO

 

Arrivederci al 2023! 

Leggi il comunicato stampa

Rivivi MADE expo 21

 
INSIEME PER COSTRUIRE IL FUTURO

MADE expo allarga lo sguardo al futuro dell’ambiente costruito

In una crescente consapevolezza della necessità di ridurre l’impatto ambientale, la sostenibilità orienta le scelte progettuali nell’ambito delle nuove costruzioni e delle riqualificazioni, che rimodellano gli spazi abitati residenziali e terziari sulle esigenze di una società che sta modificando le proprie abitudini di vita e di mobilità.

Il layout espositivo è suddiviso in quattro grandi aree tematiche: MADE porte, finestre e chiusure per serramentisti, progettisti, rivenditori e imprese di costruzione., MADE involucro e outdoor, dedicata ai sistemi di copertura e di facciata opachi e trasparenti, al settore del vetro e delle schermature solari. Tutta  la componente riguardante le soluzioni hardware e software è nell’area MADE BIM & tecnologie, per esplorare le nuove opportunità connesse all’uso del Building Information Modeling nei processi di progettazione, costruzione e manutenzione delle opere. E infine l’area MADE costruzioni e materiali, dedicata all’innovazione dei materiali, al loro efficientamento, dalla sostenibilità e alla sicurezza.

Una visione sul futuro: i temi chiave

I contenuti e le proposte dell’edizione 2021 la rendono un media efficace, in grado di interpretare l’evoluzione del mondo delle costruzioni e di accompagnare le aziende nei nuovi scenari

 

image
EVENTI & AREE SPECIALI

MADE expo è il luogo di incontro ideale per tutte le sfide tecniche e le soluzioni innovative, ma sarà anche un’occasione fondamentale per l’aggiornamento professionale

Un palinsesto declinato secondo le specificità di ogni area, per elaborare e trasmettere le idee e le tendenze che emergono nei settori, con eventi e appuntamenti ricchi di approfondimenti e di suggestioni, realizzati anche grazie all’autorevole supporto di ICE.

 

INCONTRARSI IN SICUREZZA - SICURI INSIEME
Scopri le modalità di ingresso e il protocollo per il contenimento della diffusione del nuovo coronavirus

Nuove modalità di ingresso: dalle fasi di preregistrazione, all’arrivo presso i quartieri fieristici e congressuali, passando attraverso percorsi strutturati più ampi e regolari che possano guidare il visitatore all’interno dei padiglioni, le aree comuni e i punti di ristoro.

Misure igienico-sanitarie che rappresentano un’eccellenza per il comparto fieristico e che mettono espositori e visitatori nella condizione di interagire e muoversi all’interno dei padiglioni e fra gli stand in totale sicurezza e libertà di movimento.

Una biglietteria completamente digitale e online per agevolare i flussi di ingresso e garantire un accesso in sicurezza e nel rispetto delle norme sanitarie.

Una nuova esperienza fieristica, sia fisica che digitale, grazie alle nuove soluzioni tecnologicamente avanzate di Fiera Milano. Tantissimi nuovi servizi Phigital previsti.