Il premio, giunto alla sua seconda edizione, vuole promuovere la conoscenza e l’eccellenza dei prodotti / processi / servizi degli espositori di ME 2023.
Nel 2021, In una speciale area ‘MADE Awards’ all'interno della manifestazione, sono stati esposti i materiali dei finalisti, decretati da una giuria di esperti e dal voto della giuria popolare attraverso votazione social. La giuria ha premiato durante la manifestazione i vincitori; anche le Start up presenti a MADE hanno partecipato al premio in una speciale categoria.
TECNOLOGIA & DIGITALE
Marcegaglia con Marcegaglia Digital Print
EFFETTO CLIMA
P.F.M. con Isoclip
RISORSE & RICICLO
Polypiù con GrecaPiù Green
NEXT LIVING
iDECKING con Decking Duro 2.0
START UP
Nella categoria Start Up il premio MADE Awards è stato vinto da ISAAC Srl, una start up italiana con sede a Milano e specializzata nello sviluppo di soluzioni intelligenti per la protezione sismica e il monitoraggio strutturale.
Il premio è stato vinto per la tecnologia I-PRO 1, un sistema di controllo attivo della risposta sismica: registra in tempo reale il movimento dell’edificio e calcola la quantità di forze che deve erogare per minimizzare l’oscillazione ed evitare danni e crolli.