PERCHÉ ESPORRE

#COSTRUIAMOILFUTURO


Fiera Milano sta già organizzando i suoi spazi per permettere sia al pubblico di muoversi fra i padiglioni delle prossime manifestazioni in sicurezza, sia agli espositori di avere nuovamente a disposizione un grande palcoscenico dove presentare prodotti, soluzioni e innovazioni, dopo mesi di lock-down. 

Al tuo fianco per ripartire

Oggi più che mai le fiere sono strumenti centrali per fare sistema, per ripartire e per organizzare momenti di incontro, presentazioni live e convegni.
 

Un luogo dove il network di visitatori ed espositori può ritrovarsi, dove è possibile raccontare e scoprire l'innovazione, condividere prodotti, consolidare relazioni, rincominciare a generare business


MADE expo, sempre attenta ai cambiamenti del settore, alle evoluzioni del mercato,  si rinnova con 4 nuove aree - BIM & Tecnologie, Costruzioni & Materiali, Porte, Finestre & Chiusure, Involucro & Outdoor -  e quattro nuovi temi portanti: Tecnologia & Digitale, Effetto Clima, Risorse & Riciclo, Next Living.

 

MADE expo supporta le aziende verso nuove occasioni di incontri e business: le novità per te!

MADE expo supporta le aziende verso nuove occasioni di incontri e business: le novità per te!

  • Tutela in caso di annullamento: il rimborso del 90% del costo di partecipazione nel caso si riproponesse una situazione di pandemia globale o di emergenza sanitaria.       
  • La possibilità di confermare entro il 31 luglio 2020 la propria posizione in pianta o di sceglierne un’altra tra quelle ancora disponibili.
     
  • L'eccezionale sconto sulla prima rata dell'anticipo cauzionale che sarà di soli 20 euro/mq per le iscrizioni pervenute entro il 31 luglio 2020
     
  • La possibilità di far parte con prodotti e novità, dell'Osservatorio MADE expo, il progetto editoriale di avvicinamento alla fiera del 2021 che avrà visibilità su un network di oltre 300mila utenti fra web, newsletter e social.
     
  • Molte opportunità per promuovere l’azienda e presentare i suoi prodotti, gratuite o a pagamento, come incontri B2B qualificati e mirati con delegazioni selezionate per sviluppare business internazionali, personalizzazione della pagina sul catalogo on line, sponsorizzazione eventi, aree demo live, strumenti di promozione e visibilità per aumentare la visibilità prima, durante e dopo la fiera!
  • Eventi e iniziative per allargare gli orizzonti: incontri, convegni, talk show, approfondimenti e dimostrazioni live sono parte integrante di MADE expo. Un contesto culturale nel quale far vivere al meglio i prodotti, una occasione di conoscenza diretta con i protagonisti del mondo dell’architettura e i principali attori del mercato.

 

  • Un’ampia varietà di strumenti per una visibilità integrata: dal sito, alle newsletter con contenuti originali, dai social. Un evento supportato da investimenti su radio, media digitali e stampa quotidiana, periodica e specializzata e dalle consolidate relazioni con i più rilevanti media italiani e internazionali
     
  • Un quartiere fieristico all'avanguardia, sicuro e facilmente raggiungibile, già pronto per assicurare a espositori e visitatori un luogo di incontro totalmente sicuro dal punto di vista sanitario, che permetta di stringere le relazioni che solo un evento fisico è in grado di garantire

Contatta il tuo commerciale di riferimento

Contatti

AVVISO IMPORTANTE

Siamo stati informati del fatto che una società con sede in Uruguay, la MULPOR Company S.A. (International Fairs Directory) ha trasmesso comunicazioni ad aziende espositrici nell’ambito di manifestazioni fieristiche, offrendo una serie di servizi a pagamento e non che, se accettati con la sottoscrizione di un formulario, saranno vincolanti per i prossimi tre anni.

Nell'offerta inviata tale società utilizza il nome MADE EXPO.

Intendiamo precisare che siamo completamente estranei alle attività svolte da questa società e non abbiamo mai autorizzato la MULPOR Company S.A. ad utilizzare i nostri marchi o a pubblicizzare la nostra rassegna fieristica.

 

TRA I NOSTRI ESPOSITORI 2019