PERCHÉ ESPORRE

#COSTRUIAMOILFUTURO


Un'edizione in sicurezza e all'insegna del rilancio

Il mondo della building community ha voglia di ripartire e nonostante la trasformazione digitale in questi ultimi mesi abbia subito un’accelerazione inarrestabile, considera ancora l’evento fisico centrale e insostituibile.

Oggi più che mai le fiere sono strumenti centrali per fare sistema, per ripartire e per organizzare momenti di incontro, presentazioni live e convegni.
 

MADE expo rappresenta l’hub fisico dove puoi:

  • rincominciare a generare business
  • interfacciarti con figure professionali di alto livello
  • raccontare la tua storia, i tuoi prodotti, presentare le novità e le soluzioni più innovative
  • condividere esperienze con i visitatori

AL TUO FIANCO PER RIPARTIRE con molte novità...

 

  • Un nuovo layout con nuove sinergie: la contemporaneità con Made in Steel (17- 19 marzo) e Transpotec (18 al 21 marzo) favorirà la circolazione di nuove idee, il confronto tra professionisti di settori differenti, creando occasioni di scambio commerciale uniche.
     

  • 4 nuovi temi per costruire il futuro:I temi chiave della prossima edizione di MADE expo guardano al futuro, con contenuti e proposte che interpretano l’evoluzione del mondo delle costruzioni e accompagnano le aziende nei nuovi scenari. 

...con ancora più servizi e opportunità per gli espositori

My Matching

My Matching

Tramite My Matching, puoi conoscere e contattare prima della manifestazione gli operatori di tuoi interesse, fissando già degli appuntamenti durante MADE.

Un sistema di matching fra espositori e buyers all’avanguardia che affiancherà all’incontro fisico quello virtuale, agevolando il networking della building community prima, durante e dopo la manifestazione

Guarda il video
Osservatorio MADE expo

Osservatorio MADE expo

I 4 temi di MADE expo vengono ripresi nel nuovo progetto editoriale di avvicinamento alla fiera, Osservatorio MADE expo, che avrà visibilità su un network di oltre 300mila utenti fra web, newsletter e social.

Puoi farne parte con i tuoi prodotti e le tue novità!

Scopri i 4 temi di MADE expo
MADE Awards 2021

MADE Awards 2021

I nuovi Awards 2021, un concorso volto a premiare le aziende espositrici che prenderanno parte alle 4 categorie in gara e che saranno capaci di interpretare al meglio, con il loro prodotto, servizio, processo di produzione o progetto speciale, i 4 temi chiave della prossima manifestazione. Durante MADE i vincitori saranno annunciati attraverso una cerimonia di premiazione.

Nuovi servizi marketing

Nuovi servizi marketing

I servizi marketing a disposizione degli espositori si ampliano e si rinnovano, grazie anche alle possibilità offerte dal Digital Signage all'interno del quartiere espositivo. Alle tradizionali affissioni, pocket guide, sponsorizzazioni si affiancano nuovi strumenti per migliorare la tua visibilità e assicurare una sempre migliore customer experience.

Un supporto per l'internazionalizzazione

Un supporto per l'internazionalizzazione

Continua la collaborazione con ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane per supportare le aziende italiane nel processo di internazionalizzazione: le aziende espositrici di MADE avranno la possibilità di presentare i loro prodotti agli operatori qualificati da tutto il mondo in visita a MADE.

Un'intenso media planning su portali e media internazionali focalizzati su architettura e edilizia promuoverà l'evento all'estero, favorendo l'incoming internazionale

La sicurezza di incontrarsi e fare business in libertà

La sicurezza di incontrarsi e fare business in libertà

Un quartiere fieristico all'avanguardia, sicuro e facilmente raggiungibile, dove sono già state attivate misure igienico-sanitarie per permettere ad espositori e visitator di interagire e muoversi all’interno dei padiglioni e fra gli stand in totale sicurezza e libertà di movimento, per stringere le relazioni che solo un evento fisico è in grado di garantire.

MADE expo 2021 in sicurezza

Contatta il tuo commerciale di riferimento

Contatti

AVVISO IMPORTANTE

Siamo stati informati del fatto che una società con sede in Uruguay, la MULPOR Company S.A. (International Fairs Directory) ha trasmesso comunicazioni ad aziende espositrici nell’ambito di manifestazioni fieristiche, offrendo una serie di servizi a pagamento e non che, se accettati con la sottoscrizione di un formulario, saranno vincolanti per i prossimi tre anni.

Nell'offerta inviata tale società utilizza il nome MADE EXPO.

Intendiamo precisare che siamo completamente estranei alle attività svolte da questa società e non abbiamo mai autorizzato la MULPOR Company S.A. ad utilizzare i nostri marchi o a pubblicizzare la nostra rassegna fieristica.

 

TRA I NOSTRI ESPOSITORI 2019