DRYTECH ITALIA IMPERMEABILIZZAZIONI SRL

PAD 06 - STAND C30


Informazioni

VIA VALTELLINA 6
22070 - MONTANO LUCINO
CO - IT

visualizza mappa

Tel.: 031 471201
Fax: 031 4760816
www.drytech.ch

L'azienda:

Drytech è l’esperto di riferimento di architetti, progettisti e imprese per l’impermeabilizzazione di costruzioni in falda, sotterranei e strutture a contatto con l’acqua. Dal 1963 si occupa esclusivamente di impermeabilizzazione, operando in oltre 1'000 cantieri all'anno in tutta Europa, sia nelle nuove costruzioni, sia nei risanamenti.

La Vasca Drytech per le costruzioni impermeabili sotterranee si basa su una struttura singola in calcestruzzo impermeabile Drytech e sull'impermeabilizzazione dei dettagli con iniezioni di resina elastica ed espansiva Dryflex per tutto lo spessore della struttura. Il sistema è: consistente e sicuro - impermeabilizzzione e struttura coincidono -; conveniente - la Vasca Drytech fa risparmiare tempo e risorse all'intero cantiere -; garantito - oltre alla garanzia contrattuale sull'impermeabilità, Drytech coadiuva architetto e strutturista sin dalla progettazione e l'impresa in cantiere.

I Sistemi di Risanamento Drytech si basano su interventi di iniezione realizzati dall’interno degli interrati: senza demolizioni o sbancamenti, senza chiudere le strutture e con verifica immediata del risultato.