PHONOTAMBURATO

“There are studies to suggest that a few symptoms of discomfort from indoor environment lead to significant reduction in work performance of occupants.

We have to consider it like a priority.”

Acoustic Comfort - 2016


Caratteristica fondamentale dell’azienda è rappresentata dall’applicazione di un approccio del tutto rivoluzionario al settore, basato sull’utilizzo di un nuovo tipo di materiale, il phonotamburato, con cui è in grado di ottenere la migliore combinazione tra qualità e un design all’avanguardia.

Il phonotamburato è un pannello fonoassorbente che, grazie alle sue proprietà, permette l’assorbimento del rumore e l’isolamento termico degli ambienti.

Grazie alla qualità del materiale interno, i pannelli in phonotamburato rappresentano un’eccellente soluzione applicabile a qualsiasi tipo di contesto, indicati sia per i grandi spazi affollati che per attività commerciali o arredamento casa. Presentano infatti caratteristiche del tutto personalizzabili e integrabili con qualunque ferramenta e una perfetta adattabilità a qualsiasi tipo di sistema.

I pannelli, oltre a svolgere una funzione fonoassorbente, presentano ulteriori qualità del tutto uniche nel loro genere: sono, infatti, perfettamente immuni da fuoco e acqua ed inoltre permetto, come accennato poco sopra, l’isolamento termico degli ambienti.