Sistemi Jendy Joss PREASSEMBLATI

I SISTEMI PREASSEMBLATI CON MODULO JJ CONSISTONO IN UNA GAMMA DI SOLUZIONI STRATIFICATE A SECCO CAPACI DI OTTENERE ECCELLENTI PRESTAZIONI TERMOACUSTICHE, DI RESISTENZA E REAZIONE AL FUOCO, DI SOLIDITÀ E RESISTENZA MECCANICA, CON PRODOTTI  MODULARI, PROGETTATI ED ASSEMBLATI IN STABILIMENTO GRAZIE AD UN PROCESSO DI INGEGNERIZZAZIONE DA ESEGUIRE SU MISURA.


Si differenziano dai tradizionali sistemi in cartongesso per la tecnica realizzativa, accrescendo ulteriormente la velocità e la semplicità di montaggio, sempre con l’impiego di materiali pregiati che conferiscono alla soluzione finita delle caratteristiche notevolmente più qualificanti.

L’acciaio zincato strutturale S280GD a spessore maggiorato 12/10mm o 20/10mm, le lastre Universal Rock ad elevata densità, i materiali isolanti eco-biocompatibili e riciclabili, ed ogni altro componente sono tutti prodotti con requisiti superiori che consentono risultati qualitativi ed estetico-funzionali di prim’ordine.

Vengono in questo caso forniti degli elementi già preassemblati in stabilimento denominati MODULOJJ secondo un processo controllato che garantisce una qualità difficilmente eguagliabile in cantiere.

I Moduli vengono realizzati “a misura” sia in altezza che in larghezza e sono il frutto di una ingegnerizzazione del progetto architettonico al quale ci si attiene per misure e quote.

I moduli sono solitamente di larghezza 1200mm per consentire un semplice trasporto e movimentazione in cantiere; possono essere già predisposte forometrie e corrugati con uscita a pavimento per l’impiantistica elettrica ed idraulica o, in alternativa, può essere lasciata aperta la porzione desiderata per maggior flessibilità nella disposizione degli impianti.

I moduli esterni possono essere movimentati con gru o sollevatore di qualsiasi tipologia, dispongono di sistemi di aggancio per sollevarli; i moduli interni possono essere movimentati a mano.

I sistemi Jendy Joss PREASSEMBLATI sono molto duttili, semplici e veloci nell’utilizzo, agevolano notevolmente la logistica di cantiere, consentono tempi di realizzazione unici tra tutti i sistemi di costruzione in commercio, non lasciano spazio ad errori di manodopera in cantiere essendo già preassemblati, garantiscono prestazioni certe e non dipendenti da imprecisioni di posa.

  • Sistemi Jendy Joss PREASSEMBLATI