Linea Garda

Naturalmente essenziale.

Definire ogni ambiente con stile. Annullare i confini tra interni e natura per fare spazio alla luce. Leggera e bellissima, Garda è la nuova finestra complanare pensata per rispondere alle più innovative soluzioni del progettare contemporaneo. Una finestra essenziale con angoli di giunzione a novanta gradi ed elevate prestazioni tecnologiche. Immagina di far scorrere la mano sulla parete di casa senza alcuna interruzione. Grazie al posizionamento sullo stesso piano di anta e telaio, la finestra complanare si inserisce con ricercato minimalismo nel contesto architettonico di riferimento.


La finestra ideale per il nuovo abitare

Per le linee sottili e il profilo essenziale la finestra complanare Garda risponde alle più svariate soluzioni architettoniche e alle tendenze abitative attuali. Una maggiore luminosità degli ambienti si accompagna ad uno stile sobrio dal design pulito, dove parete e finestra sono in perfetta continuità armonica.

 

Legno e alluminio

Garda ha un’anima in legno di elevata qualità come l’abete rosso della Val di Fiemme, a cui si abbina la leggerezza dell’alluminio. Elevate prestazioni di isolamento termico e acustico rendono questa finestra la soluzione ideale per chi cerca la perfetta combinazione tra estetica e tecnologia dell’abitare.

  • Linea Garda