SEI GIA’ ESPOSITORE?

Tutte le informazioni per organizzare al meglio il tuo spazio espositivo e la partecipazione alla fiera


MY MADE

Accedi a MYMADE, la tua area riservata, per usufruire di tutti i servizi messi a disposizione dei nostri Espositori. Puoi:

  • personalizzare la pagina catalogo con il tuo logo, la descrizione della tua azienda, un video di presentazione (su Youtube) e i tuoi social
  • completare la tua pagina segnalando i tuoi prodotti, le tue soluzione innovative visibili in fiera, comunicati stampa etc, tramite la compilazione di una scheda descrittiva per ogni contenuto.
  • inserire ogni scheda in Percorsi tematici (fino a 4 percorsi per ogni scheda), creati per offrire ai visitatori un' esperienza fieristica di maggiore efficacia e per dare maggiore visibilità ai tuoi prodotti:
    Innovazione tecnologica - Design - Sostenibilità, efficienza energetica, circolarità - Outdoor - Comfort -Sicurezza/protezione - Smart digital e connesso -  Facilità e rapidità di installazione  
     
  • Invitare i tuoi clienti a MADE expo: in Biglietti, puoi gestire on-line gli Inviti che MADE expo mette a disposizione gratuitamente per i suoi espositori
     
  • puoi scaricare il rilievo tecnico e la notifica di assegnazione spazio relativi alla partecipazione a MADE expo 2019 all'interno della tua Area Documenti. Tutte le informazioni per la progettazione degli stand nelle informazioni tecniche

E-SERVICE

Tramite il portale E-Service di Fiera Milano è possibile:

  • Compilare on-line i documenti obbligatori (obbligatorio)
  • Caricare i file di progetto (in formato pdf o dwg) nella sezione “Progetto Allestimento” (obbligatorio)
  • Prenotare i servizi di mostra (come p.e. servizi opzionali: apparecchi telefonici, fax, connessioni internet, appendimenti di strutture, noleggio, ecc.).
  • Accedere al tool Logistica - Preaccredito automezzi per:
    - accreditare personale e automezzi per le fasi di montaggio e smontaggio 
    creare i contrassegno parcheggio per i giorni di manifestazione
  • Accedere al tool per la creazione delle Tessere Espositori 
  • Scaricare una copia della fattura del saldo relativa alla partecipazione a MADE expo
  • Scaricare i buoni d'uscita

Dopo la notifica dell'assegnazione del posteggio, riceverete all’indirizzo mail indicato nella domanda di ammissione come Referente Eservice le credenziali di accesso al servizio. Per reinoltro della mail, potete rivolgervi al Call center allo 02 4997 6822.

Accesso per i giorni di manifestazione: pass auto e tessere espositore

 

Pass auto e tessere espositori variano a seconda della metratura richiesta:

 

Posteggi fino a 16 mq          6 tessere

Posteggi da 17 a 50 mq      12 tessere       

Posteggi da 51 a 160 mq    25 tessere

Oltre 161 mq                       35 tessere         

 

Parcheggi

Posteggi fino a 63 mq           1 parcheggio

Posteggi da 64 a 99 mq        2 parcheggi

Posteggi da 100 a 199 mq    3 parcheggi

Oltre 200 mq                         4 parcheggi
 

Gli espositori interessati possono richiedere parcheggi aggiuntivi (fino ad esaurimento disponibilità) al costo unitario di € 75,00 + IVA di legge.


Scarica il modulo per la richiesta di parcheggi aggiuntivi


ORARIO ACCESSO FIERA

9 - 18 pubblico 
Orario espositori: 8.30 fino alle 18.30

 

ATTENZIONE!

Le nuove norme di sicurezza relative alle manifestazioni pubbliche emanate nel 2018 hanno comportato una importante modifica relativa alla emissione delle tessere espositore e tessere parcheggio per l’accesso degli espositori durante i giorni di manifestazione.


Le tessere e i contrassegni saranno emesse attraverso la piattaforma Eservice gestita da Fiera Milano, presso cui MADE expo è ospitata e NON POTRANNO più essere consegnati fisicamente dal personale MADE eventi al Centro Servizi.


Gli espositori che avranno effettuato il saldo della fattura relativa alla partecipazione prima di presentarsi in fiera, dal 27 febbraio in poi potranno generare questi titoli di ingresso tramite Eservice ed eviteranno inutili attese presso il Centro Servizi.

Coloro che invece vorranno procedere al saldo in fiera o che avranno effettuato il bonifico di saldo durante i giorni di mobilitazione, dovranno gestire la richiesta in fiera presentando copia della ricevuta di pagamento presso gli Uffici MADE expo nel Centro Servizi.


Sempre per motivi di sicurezza, le tessere espositori dovranno essere nominali e i contrassegni parcheggio dovranno riportare la targa della vettura.

Progettazione stand

Regolamenti, Moduli e Disposizioni per la corretta progettazione e realizzazione dei posteggi sono consultabili nella pagina delle Informazione Tecniche.
 

ll posteggio viene fornito completamente privo di pavimentazione e di pareti e sarà rilevabile dalla tracciatura a terra, effettuata da Fiera Milano, con nastro adesivo e talloncino indicante il numero di posteggio.
 

Scopri i Preallestiti disponibili

Convenzioni

Scopri le nostre convenzioni per organizzare al meglio la tua partecipazione a MADE expo!

Promuovi la tua partecipazione a MADE expo!

Usa i loghi di MADE expo nelle tue comunicazioni e consulta le opportunità di marketing riservate agli espositori per aumentare la tua visibilità prima, durante e dopo MADE expo!

Durante MADE expo organizzi eventi, dimostrazioni nel tuo stand?

Manda una mail con i dettagli a [email protected]: gli appuntamenti potranno essere pubblicati nel programma generale degli eventi sul sito e inseriti nella brochure eventi e convegni distribuita gratuitamente durante la manifestazione (per la pubblicazione sulla brochure, le segnalazioni dovranno pervenire entro il 15 febbraio 2019; dopo questa data, l’evento sarà inserito solo nel programma generale sul sito).