ALsistem SCRL


It’s my window

ALsistem, consorzio italiano del settore alluminio, progetta e commercializza serramenti ed involucri trasparenti in alluminio ad alta efficienza energetica.

Il Gruppo ALsistem, nato dall’unione di 11 aziende, crede nella collaborazione, nella condivisione e nell’unione delle forze per raggiungere un obiettivo comune: offrire a chi acquista le sue finestre un prodotto di qualità, garantito, sostenibile per l’ambiente e accessibile a tutti.

L’unione tra elevate performance e design fanno delle finestre ALsistem prodotti unici per affidabilità nel tempo ed estetica, tanto da ripensare al concetto tradizionale di serramento e trasformalo in un vero e proprio oggetto di design adatto ad ogni tipo di contesto architettonico, soluzione di interior design e gusto estetico, pur sempre garantendo le migliori prestazioni termo-acustiche e di sicurezza a chi abita gli spazi in cui sono installate finestre ALsistem. Grazie alla sua ampia gamma di prodotti, ALsistem offre soluzioni adatte ad ogni cliente, rendendo accessibili prodotti italiani di elevata qualità al giusto prezzo.

INVISIO-S, scorrevole minimale

INVISIO-S, scorrevole minimale

INVISIO-S la finestra scorrevole che si distingue per anta a scomparsa, soglia nascosta e nodo centrale ridotto a soli 30mm. Trasparenza e luminosità sono straordinarie, la vista dalla tua casa diventa una panoramica personale ed esclusiva.

Il sistema scorrevole con mostra architettonica ridotta lascia spazio a grandi specchiature che contribuiscono a fare della luminosità e della trasparenza le vere protagoniste dell’ambiente.

Le linee pulite ed eleganti si adattano perfettamente al gusto estetico contemporaneo che privilegia luminosità̀ ed eleganza minimal.

L’anta a scomparsa, la soglia a filo pavimento e il nodo centrale di soli 30mm fanno di INVISIO-S un serramento di design capace di fare la differenza, una cornice moderna che permette di godere della massima luminosità. Disponibile in diversi colori RAL, effetti legno e ossidati, per adattarsi al meglio al design degli ambienti in cui si trova.

 

La maniglia è integrata nel serramento ed il profilo in alluminio si trasforma nell’impugnatura. Il design di INVISIO-S consente di eliminare i tradizionali accessori di chiusura e trascinamento integrandoli ai profili così da eliminare ogni accessorio a vista, e garantendo, al contempo, massima funzionalità e sicurezza. Grazie ai carrelli in acciaio inox con portata di 500kg, è possibile realizzare vetrate di notevoli dimensioni con altezza fino a 4m.

 

PRESTAZIONI:

Permeabilità all’aria: Classe 3.

Tenuta all’acqua:  Classe 9A.

Resistenza al vento:  Classe C3.

Resistenza all’effrazione: Classe 2.

Isolamento termico: 1.29 W/mqK.