SACE SIMEST
Contributi a fondo perduto - finanziamenti
La spesa per la partecipazione a fiere internazionali come MADE expo può essere coperta dai Finanziamenti per l’internazionalizzazione SIMEST.
Inoltre, fino al 30 giugno 2021 è possibile accedere a liquidità a Tasso Agevolato e senza necessità di presentare garanzie e richiedere fino al 50% del finanziamento a fondo perduto (*), nel limite di € 800.000 di aiuti di stato ricevibili.
(*) I finanziamenti sono erogati a valere sulle effettive disponibilità dei fondi a ciò destinati e quindi concessi nei limiti dei fondi stessi.
ABRUZZO
EMILIA ROMAGNA
PUGLIA
Scopri quali sono le spese ammissibili e come richiedere l'agevolazione
SARDEGNA
TRENTINO
Scopri le condizioni e gli aspetti relativi alla misura del contributo che puoi richiedere
UMBRIA
VALLE D'AOSTA
Fiera Milano ha stipulato accordi con alcuni istituti di credito come Banca Popolare di Sondrio, Banco BPM, Intesa Sanpaolo, per agevolare le aziende espositrici nel sostenere i costi di partecipazione a MADE expo.
Secondo l'accordo, gli interessi del finanziamento saranno completamente a carico di Fiera Milano Spa qualora l'Espositore voglia finanziare area più allestimento; in caso di acquisto della sola area espositiva, l'Espositore potrà comunque utilizzare il finanziamento, ma gli interessi saranno a carico dell' Organizzatore