Serramentour 2019

Si conclude con una grandissima partecipazione di pubblico il tour che nel 2019 ha promosso il confronto sulle tematiche più attuali del serramento e dell’involucro edilizio.


Interessati, partecipi e tantissimi: oltre 400 professionisti del serramento hanno decretato il successo del Serramentour 2019, che si è concluso il 16 ottobre in una soleggiata e splendida Catania.

L’attenzione verso i temi normativi, fiscali, tecnici presentati in un confronto serrato tra i relatori delle Associazioni di settore- Acmi, Anfit, CNA Produzione, Confartigianato, FederlegnoArredo/EdilegnoArredo, PVC Forum e Unicmi - e verso gli interventi straordinari di Enea, con un focus sull’Ecobonus, e della Guardia di Finanza, con la presentazione del programma SIAC di verifiche sulla marcatura CE di serramenti e cancelli, ha testimoniato la crescente specializzazione del settore, sostenuta anche da eventi formativi come il Serramentour 2019 che si è appena concluso.

 

Vivacissima anche l’interazione tra i serramentisti e le aziende presenti, tra dinamici scambi commerciali e richieste tecniche mirate.
 

Appuntamento al 2020 con le prossime tappe del Serramentour: ancora tante novità, per una nuova cultura del serramento tra sapere e saper fare!