100 italian stories for future building

“L'edilizia del futuro partendo dalle eccellenze del presente in una ricerca firmata Symbola e Fassa Bortolo, con partner tecnico MADE Expo, dal titolo "100 italian stories for future building". La presentazione il 17 gennaio presso La Triennale di Milano ha visto la partecipazione del presidente Symbola, Ermete Realacci, e del presidente Fassa Bortolo, Paolo Fassa"


Il direttore Symbola, Domenico Sturabotti, ha presentato la ricerca e le 100 realtà della filiera edilizia che, attraverso l’innovazione, sfidano il futuro. Sono storie in cui l’innovazione si accompagna a sostenibilità, design, bellezza. Si tratta di realtà che innovano la filiera edilizia nei prodotti e nei processi, puntando su materiali, tecnologie, sistemi innovativi per costruire edifici più sicuri, confortevoli e sostenibili.

A moderare i lavori la giornalista Paola Pierotti, Sole24Ore e PPAN. Sono intervenuti il presidente de La Triennale di Milano, Stefano Boeri, il presidente Assimprendil Ance Milano, Marco Dettori, e l’architetto Leopoldo Freyrie.

SCARICA LA RICERCA

DOWNLOAD