Serramentour 2020 riparte da Padova il 16 settembre


Nelle due edizioni del 2018 e del 2019, Serramentour ha raggiunto i professionisti del serramento in tutta Italia, offrendo un programma di aggiornamento e di formazione inedito, dinamico e vivace sulle tematiche tecniche, commerciali, marketing, fiscali e giuridiche che connotano la quotidianità dei serramentisti più attenti alle prospettive di sviluppo della propria attività imprenditoriale.

Anche per il 2020 Serramentour si avvale del prezioso sostegno e dell’importante contributo tecnico-culturale delle Associazioni di settore: Acmi, Anfit, CNA Produzione, Confartigianato, Edilegno, PVC Forum, Unicmi e il partner tecnico Consorzio Legnolegno.

 

Continua il confronto sulle tematiche più attuali del serramento e dell’involucro edilizio con i temi più attuali per la professione e i relatori più coinvolgenti, per garantire ai serramentisti un programma di lavoro e confronto utile per rispondere alle sfide quotidiane della professione e interessante per esplorarne le possibili evoluzioni.

 

Sono tre le linee tematiche degli appuntamenti della terza edizione: gestione dell’azienda – sviluppo digitale – posa in opera qualificata. Si affronteranno argomenti come la gestione dell’azienda – come leggere attentamente il bilancio e come sviluppare programmi di manutenzione –  l’approdo digitale, consigli su come affrontare al meglio i controlli dei prodotti da costruzione, serramenti e chiusure (alla luce del DL 106/2017 e degli interventi della Guardia di Finanza), proponendo anche nuovi punti di vista su argomenti importanti come la posa in opera tramite le esperienze di cantiere.

 

Confermata anche la formula che ha creato occasioni efficaci di incontro tra le aziende leader di mercato e le eccellenze locali, con grande soddisfazione di tutti i partecipanti: nuove opportunità attendono i professionisti del serramento nelle tappe di Padova, Riccione, Roma.

 

Padova 16 settembre
Riccione 23 settembre
Roma 7 ottobre