COMUNICAZIONE & PROMOZIONE

space&interiors è l’unico evento con visibilità per le aziende che è promosso insieme al Salone del Mobile.Milano


CONFERENZE STAMPA

space&interiors verrà presentata nell’ambito delle conferenze stampa del Salone del Mobile. Milano.
È previsto un tour nelle principali capitali europee e internazionali che toccherà tre continenti.

COMUNICAZIONE INTERNAZIONALE

  • Attività di comunicazione off-line e on-line prevista in Austria, Belgio, Francia, Germania, Olanda, Svizzera, Spagna, Regno Unito, Russia, Stati Uniti
  • Testate on-line quali ad esempio Architonic,Archiproducts, Archiexpo, Dezeen
  • Testate off-line quali ad esempio Arkitektur Aktuell, DAMN, AD, A&W, Frame, Archello, 360, Diseño Interior, Icon
  • Presentazione nelle Newsletter inviate dal Salone del Mobile.Milano

COMUNICAZIONE IN ITALIA

  • Attività di comunicazione off-line e on-line su testate di architettura, interiors, design e Guide al fuorisalone
  • Supporto di media relation e social media
  • Partnership con media specializzati affermati
  • Azioni di web marketing e DEM su ampi e mirati database di professionisti in Italia e all’estero

AL SALONE DEL MOBILE.MILANO

 

  • Pubblicità visiva nel quartiere fieristico di Milano, all’interno
  • del Salone del Mobile.Milano
  • Indicazione di space&interiors nella fase di registrazione web del Salone del Mobile.Milano
  • Distribuzione di leaflet alle biglietterie della Fiera

IN CITTÀ E DAL SALONE DEL MOBILE.MILANO A THE MALL

  • A Milano totem, affissioni, stendardi e segnaletica a terra
  • Navette di collegamento tra The Mall e il Salone del Mobile.Milano

A THE MALL

  • Incontro con giornalisti e opinion makers italiani ed esteri
  • Visita di delegazioni estere composte da operatori del settore
  • Gli Archicocktail creano ulteriori occasioni di relazione e business