Italian Moodboards

ITALIAN MOODBOARDS è la mostra evento a cura dell’Architetto Marco Piva, organizzata da MADE expo in collaborazione con ICE nell’area espositiva integrata alla Conferenza annuale sull’Architettura organizzata dall’AIA - Associazione Architetti Americani.


Dal 21 al 22 giugno, al Jacob Javits Center di New Yorkla Mostra permetterà alle aziende di presentare in modo accattivante i propri prodotti e materiali agli architetti americani, tramite Moodboards progettati dallo Studio Marco Piva e su Working Tables in cui i campioni di materiali invitano i progettisti in visita a un’interazione diretta e immediata.

Un’occasione fieristica unica di contatto diretto con la comunità degli architetti americani provenienti da tutti gli Stati


L’AIA Conference on Architecture che si svolge dal 21 al 23 giugno al Javits Centre a New York è l’appuntamento più importante del 2018 per l’architettura e il design negli Stati Uniti. Organizzato dall’American Institute of Architects (AIA), l’Associazione degli Architetti degli Stati Uniti, attira architetti da tutti gli Stati Uniti.


Una vasta e frequentata area espositiva nei giorni 21 e 22 giugno si integrerà con il palinsesto dei convegni, ospitando ITALIAN MOODBOARDS - Architectural Materials

ITALIAN MOODBOARDS nasce dall’esperienza di MOODBOARDS, la Mostra curata dallo Studio Marco Piva e organizzata da MADE nel marzo 2017. L’esordio di MOODBOARDS è stato accolto a MADE expo 2017 da un grande successo: ha interessato i visitatori e ha soddisfatto le aziende partecipanti.

  • I prodotti delle Aziende partner saranno utilizzati dallo Studio Marco Piva per comporre i MOODBOARDS dedicati alle più importanti città del mondo, in un tour tra le atmosfere progettuali più emozionanti e coinvolgenti
     
  • I prodotti saranno inoltre protagonisti dei grandi Working Tables: tavoli con tanti campioni di materiali immediatamente riferibili alle aziende e proposti dallo Studio Marco Piva perché utilizzati o utilizzabili in realizzazioni e progetti.
     
  • Campioni da guardare e da toccare per scoprire le finiture per l’architettura, valutarne texture e performance e immaginarne l’impiego in nuovi progetti
     
  • Le aziende partner avranno a propria disposizione uno spazio accoglienza per intrattenere relazioni dirett e con i visitatori: un’opportunità unica per capitalizzare immediatamente l’interesse suscitato dalla Mostra.

La formula è all inclusive e comprende la scelta e posizionamento dei prodotti insieme allo Studio Marco Piva, l’allestimento e la logistica  del materiale fornito.

 

E’ prevista la possibilità per ogni azienda partecipante, di far intervenire, a suo carico, una sua figura commerciale.
 

L’iniziativa ITALIAN MOODBOARDS verrà promossa, oltre che attraverso i canali ICE - Italian Trade Agency dedicati in loco, per sviluppare contatti qualificati, anche con l’intervento diretto dell’Architetto Marco Piva e con la distribuzione di materiale promozionale durante la manifestazione.

Vuoi saperne di più?

Scarica la presentazione o contattaci al numero 051 095941

Presentazione Italian Moodboards