La voce degli espositori


DECEUNINK

Questo evento è stata l’occasione ideale per dimostrare ancora una volta sul mercato tutto il valore del nostro team: registriamo un successo notevole di visite e di interesse per i nostri prodotti.


Mirko Anesi
Direttore Generale Decenunink

SCHEDA ESPOSITORE
FANTONI

È un’edizione in cui l’Italia manifesta una grande capacità di creatività, di incuriosire il pubblico con una varietà di proposte davvero esaustiva.



Paolo Fantoni
AD Fantoni Spa

SCHEDA ESPOSITORE
FARESIN BUILDING

MADE expo ci ha sorpreso rispetto al calo del settore edilizia in Italia: abbiamo riscontrato un aumento dei visitatori e di contatti rispetto alle altre edizioni.



Damiano Calabrò
Marketing Faresin Building

SCHEDA ESPOSITORE
FERRERO LEGNO

MADE expo è un’esperienza che la nostra azienda ripercorre negli anni. Siamo soddisfatti dell’affluenza, sia italiana che estera, e felici di aver presentato qui le nostre ultime novità in termini di prodotti.

Ilaria Ferrero
Direttore Generale Ferrero Legno

SCHEDA ESPOSITORE
FOM

Per quanto riguarda l’edizione 2017 di MADE expo sottolineo la grande affluenza, soprattutto nei giorni centrali: molto pubblico dall’Italia ma anche dall’estero,
in questo siamo favorevolmente impressionati.


Alessandro Pettinari
CEO Fom Industrie Srl

SCHEDA EPOSITORE
GIBUS

Questo MADE expo è iniziato alle 9 del mattino con il primo visitatore: da quel momento è stato un successo continuo, fino alla sera. Grazie all’organizzazione per aver prodotto una fiera al di sopra delle aspettative. Siamo orgogliosi e
felici.

Gianfranco Bellin
AD Gibus

SCHEDA ESPOSITORE
LOGICAL SOFT

MADE expo è una grande opportunità per cogliere i segnali che arrivano dal mondo e dal mercato. I nostri seminari sono stati molto apprezzati, e la vetrina del MADE expo cade nel momento migliore da questo punto di vista.


Fabio Prago
Architetto Logical Soft Srl

SCHEDA ESPOSITORE
Oikos

MADE expo è la fiera più importante in Italia per quanto riguarda il mondo dell’edilizia. E quando nei corridoi delle fiere c’è gente vuol dire che l’economia sta andando bene”.



Claudio Balestri
Presidente Oikos

SCHEDA ESPOSITORE
ponzio

Eravamo molto titubanti vedendo i nostri competitor che non c’erano. Abbiamo scelto di esserci. Sono molto soddisfatto. Abbiamo avuto molta affluenza, molta curiosità, e molti operatori che ci hanno seguito.







Emilio Ponzio
AD Ponzio Srl

SCHEDA ESPOSITORE
SCIUKER

Ritorniamo a MADE expo dopo diversi anni. Abbiamo trovati spunti importanti,
personalmente mi ritengo soddisfatto dell’affluenza giunta allo stand. Affluenza
estera interessante, soprattutto gli architetti.






Marco Cipriano
Ceo System Srl - Sciuker

SCHEDA ESPOSITORE
Velux Italia

Questa edizione di MADE expo si sta rivelando un grande successo, anche contro le aspettative che vedono un mercato ancora in difficoltà. Le aziende sono riuscite a convogliare l’interesse sui propri prodotti e su tutto quello che consente al consumatore di realizzare i suoi sogni abitativi. MADE expo sta vivendo un nuovo
rilancio, che speriamo si protragga per tutto l’anno in corso.

Massimo Buccilli
AD Velux Italia

SCHEDA ESPOSITORE
WIENERBERGER

Anche quest’anno abbiamo rinnovato la nostra adesione a MADE expo, perché riteniamo che sia fondamentale per parlare con i nostri target di riferimento.
C’è un bel movimento e siamo contenti: gli interlocutori vogliono parlare di qualità e
innovazione.





Dario Mantovanelli
Product Manager Wienerberger Spa

SCHEDA ESPOSITORE

AVVISO IMPORTANTE

Siamo stati informati del fatto che una società con sede in Uruguay, la MULPOR Company S.A. (International Fairs Directory) ha trasmesso comunicazioni ad aziende espositrici nell’ambito di manifestazioni fieristiche, offrendo una serie di servizi a pagamento e non che, se accettati con la sottoscrizione di un formulario, saranno vincolanti per i prossimi tre anni.

Nell'offerta inviata tale società utilizza il nome MADE EXPO.

Intendiamo precisare che siamo completamente estranei alle attività svolte da questa società e non abbiamo mai autorizzato la MULPOR Company S.A. ad utilizzare i nostri marchi o a pubblicizzare la nostra rassegna fieristica.