MADE EXPO 2017

Un grande evento multi-specializzato e di respiro internazionale, ideato e concepito come cantiere di idee e business integrato

dal dire al fare, made

Innovazione & Progetto

Giunta alla sua ottava edizione, MADE expo conferma il suo ruolo di osservatorio privilegiato sul panorama dell’architettura e dell’edilizia, alimentando il connubio tra domanda e offerta, tra progettazione e produzione, grazie a una struttura tra le più dinamiche nel panorama fieristico internazionale in grado di cogliere le spinte propulsive del mercato.


Non una semplice fiera ma un “luogo di esperienza” dove scoprire, vedere, conoscere, toccare con mano tutte le novità in termini di ricerca e innovazione dei circa 1.000 espositori che rappresentano il meglio della produzione presente sul mercato.

Un “luogo di business”, grazie al terreno fertile di relazioni e contatti che crea tra i professionisti e le aziende stesse. Un network ad alta potenzialità per occasioni di scambio, e per formazione e aggiornamento continui anche con crediti formativi.

I 4 saloni tematici

I 4 saloni tematici

MADE expo è l’unica manifestazione in grado di offrire una visione multi-specializzata su materiali, sistemi costruttivi, serramenti, involucro, finiture e superfici. L’integrazione tra progetto, costruzioni, riqualificazione, recupero, ristrutturazione, comfort abitativo, sostenibilità, innovazione, bellezza, sicurezza è sempre più un dato di fatto.

 

SCOPRI DI PIU'
  • gallery-6
  • gallery-1.jpg
  • gallery-2.jpg
  • gallery-3.jpg
  • gallery-4.jpg
  • gallery-5.jpg

Non solo una fiera, ma una piattoforma culturale di alto livello

 

Costruire sostenibile, sicurezza del territorio, rigenerazione urbana, innovazione tecnologica: il settore dell’architettura e delle costruzioni sta attraversando grandi processi di trasformazione, e MADE expo si conferma vetrina prioritaria, occasione di dibattito e approfondimento di respiro internazionale fra tutti gli attori della filiera.

 

Nei quattro giorni di fiera, i massimi esperti della scena nazionale sono stati coinvolti in eventi, workshop, laboratori, iniziative e dibattiti, per affrontare i temi fondamentali di un settore dinamico e in continua evoluzione:

 

Edilizia Sostenibile

Antisismica

Bim e digitalizzazione

Architettura leggera

Progettare la bellezza

Perchè visitare MADE EXPO?

Perchè visitare MADE EXPO?

 

  • È un appuntamento fondamentale per decine di migliaia di visitatori professionali molto diversi tra loro, attratti dall’esperienza di una fiera vivace e da un’offerta merceologica completa.
  • Gli oltre 1.000 espositori hanno a disposizione un palcoscenico ampio e qualificato per presentare le novità
  • 4 Saloni specializzati, rappresentativi e integrati consentono di rivolgersi a target specifici di visitatori e di attrarre nuovi potenziali clienti grazie alla contaminazione tra Saloni
  • Eventi, convegni e dimostrazioni live mettono in relazione con la produzione temi, esigenze progettuali, operative e di mercato, ricerca scientifica e attualità normativa
  • Il quartiere fieristico di Milano è facilmente raggiungibile 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Richiesta info

TRA I NOSTRI ESPOSITORI