News

20 luglio 2012

MADE expo, motore per la promozione internazionale delle Aziende, nel 2012 inserisce il turbo!

MADE expo, da sempre impegnata a fianco delle aziende per promuoverne l'internazionalizzazione, l'export e la penetrazione in nuovi mercati, ha attivato un ambizioso progetto di promozione internazionale per favorire i contatti e le occasioni di business delle aziende che esporranno alla quinta edizione della manifestazione.

Oltre all’intensa azione di promozione internazionale (Roadshow in 14 Paesi, presentazione dell'edizione 2012 negli Stati Uniti), una campagna di comunicazione che ha raggiunto i media dei Paesi con i quali le aziende italiane possono stabilire le relazioni più interessanti,  l’invito ad oltre 80.000 operatori qualificati esteri, con l'obiettivo di favorire la conoscenza delle novità che verranno proposte a ottobre e di invitare all'evento i soggetti maggiormente interessati, quest’anno, per soddisfare in misura ancora maggiore e concreta le necessità delle aziende, le iniziative in fiera sono ritagliate a misura d’impresa.

Dal 17 al 20 ottobre, Delegazioni di 23 Paesi, (Abu Dhabi, Algeria, Arabia Saudita, Brasile, Cina, Cipro, Croazia, India, Israele, Libano, Lituania, Marocco, Polonia, Qatar, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Serbia, Singapore, Slovenia, Stati Uniti, Turchia, Ucraina) composte da architetti, general contractor, distributori imprese di costruzione, istituzioni e 9 Studi di Architettura statunitensi che operano in tutto il mondo, tra i quali SOM, HOK, Perkins+Will, Perkins Eastman, SCB, Gensler, Handel Architects, Goettsch Partners e KPF, visiteranno la fiera. 

Per moltiplicare le occasioni di incontro e di business tra gli operatori professionali e gli espositori sarà operativa la International Business Lounge, uno spazio di relazione e comunicazione di circa 1000 mq riservato agli Espositori di MADE expo 2012 dove Aziende, Delegazioni e Studi potranno scambiarsi opportunità e contatti utili per l’approdo e il consolidamento sui mercati internazionali.

Lo spazio dedicato alla Lounge sarò diviso in un'area reception, un’area riservata agli incontri B2B e da due sale dove le Delegazioni e gli Studi potranno presentare e illustrare le iniziative in corso nei vari Paesi.

Le aziende espositrici di MADE expo potranno assistere alle presentazioni prenotandosi nell’area riservata del sito di MADE expo. Il servizio sarà attivo quando il programma delle presentazioni sarà definito.

Gli espositori avranno la possibilità di prenotarsi  presso la Segreteria dell'International Business Lounge, per incontrare direttamente le singole Delegazioni, al termine delle presentazioni, nello spazio B2B appositamente istituito. 

Ma la straordinaria novità di MADE expo 2012 è l’offerta dell’ospitalità in Hotel per i clienti esteri che gli espositori vorranno invitare a visitare la fiera: MADE expo si farà carico dell’ospitalità per due notti a Milano per ciascun cliente estero invitato.


Indietro


Per essere sempre informato sulle news che riguardano MADE expo: iscriviti alla Newsletter