NEWS

15 ottobre 2014

SI APRE OGGI LA PRIMA INIZIATIVA WORLDWIDE DI MADE expo:
in contemporanea con ISALONI WORLDWIDE MOSCA, MADE expo WORLDWIDE

Dal 15 al 18 ottobre, quattro giorni di scambi commerciali durate i quali progettisti, architetti e buyer russi e delle repubbliche ex sovietiche hanno la possibilità di conoscere nel dettaglio il meglio della produzione italiana di: pavimenti e rivestimenti in ceramica, pietra e altri materiali, porte da interno e porte di ingresso, maniglie, pitture, stucchi e materiali per decorazione d’interni, pareti e partizioni, controsoffitti, serramenti e facciate.

13 ottobre 2014

MADE expo  SPONSOR DEL FORUM SERRAMENTI

26 NOVEMBRE 2014 Sheraton Padova Hotel & Conference Center

Il Forum, organizzato da Guida Finestra e Nuova Finestra, quest’anno vuole coinvolgere gli operatori del settore in una giornata di intenso confronto e dibattito sul tema dell’innovazione e della cultura di impresa.
Programma e iscrizioni

Mancano pochi mesi allo svolgimento di MADE expo 2015: il Salone MADE Involucro Serramenti sta catalizzando l'attenzione di grandi, piccole e medie aziende del settore, che si sono già iscritte confermando il ruolo strategico del salone milanese per il comparto. 

MADE investe nel settore e intende valorizzare il canale di comunicazione privilegiato con il mondo del serramenti anche attraverso la sponsorizzazione di eventi che anticipano la manifestazione di marzo.

13 ottobre 2014

FONDAZIONE PROMOZIONE ACCIAIO PRESENTE A MADE expo 2015

Obiettivo: dare valore alle costruzioni in acciaio

In Italia il 18% del costruito nazionale è in acciaio, una percentuale decisamente inferiore alla media europea (63%) e dell’Inghilterra (90%), ma che sottolinea le enormi potenzialità sia di una materia prima che rientra a piano titolo nell’edilizia di qualità sia delle realtà italiane protagoniste del settore, all’avanguardia per tecnologie e innovazione.

Fondazione Promozione Acciaio coglie l’occasione di MADE expo – la più importante rassegna nazionale e tra le prime in Europa per conoscere caratteristiche e potenzialità dei materiali per l’edilizia – per sensibilizzare investitori e progettisti sulle costruzioni in acciaio e sulle innumerevoli potenzialità che l’acciaio offre grazie alle elevate capacità strutturali e performance architettoniche. Da qui la scelta di partecipare alla rassegna con una grande area espositiva.
Segue

ON line le tariffe MADE expo 2015

Non perdere l’opportunità: approfitta delle tariffe agevolate per chi si iscrive prima.
Dopo aver mantenuto prezzi invariati per tre edizioni consecutive, nel 2015 MADE expo riserva agli espositori tariffe ridotte in funzione del periodo in cui avviene l’iscrizione.

Scopri le nuove tariffe di MADE expo 2015
Scarica la modulistica

AVVISO IMPORTANTE

Siamo stati informati del fatto che una società con sede in Messico, EXPO GUIDE S.C., ha trasmesso comunicazioni ad aziende espositrici nell’ambito di manifestazioni fieristiche, offrendo a pagamento la pubblicazione di un’inserzione pubblicitaria all’interno di un catalogo virtuale consultabile alla pagina web www.expo-guide.com.
Nell'offerta inviata EXPO GUIDE utilizza il nome di MADE expo e di altre manifestazioni fieristiche.
Intendiamo precisare che non abbiamo mai autorizzato EXPO GUIDE ad usare il marchio MADE expo e che siamo completamente estranei alle attività svolte da tale società.
Guarda tutte le News

Moscow

Promozione Internazionale

MADE expo è...

MADE expo 2015

Scarica il Folder

Le aziende verso
MADE expo

MADE expo
è partner del