In breve

Scopri tutte le opportunità del percorso di Internazionalizzazione con

Grande successo per il TERZO Forum del Legno Arredo "Disegna il tuo futuro", 5 giugno 2015, MiCo - Milano Congressi.

MADE expo MADE expo WorldWide Moscow

DICONO DI NOI

I SALONI
MADE Costruzioni Materiali MADE Involucro Serramenti MADE Interni Finiture MADE Software Tecnologie e Servizi

NEWS

10 luglio 2014

ANCORA UN SUCCESSO PER LA PROMOZIONE INTERNAZIONALE DI MADE expo DURANTE LA TAPPA IN ISRAELE

Gli splendidi giardini della residenza dell’Ambasciatore italiano a Tel Aviv, Francesco Maria Talò, hanno fatto da cornice alla presentazione di MADE expo agli operatori locali.

Oltre cento gli architetti che hanno accolto l’invito degli organizzatori per conoscere nel dettaglio le caratteristiche della prossima edizione della fiera dell’edilizia in programma a Milano dal 18 al 21 marzo 2015.
Segue
07 luglio 2014

E' IL MOMENTO DI INVESTIRE
Bene ristrutturazioni ed export

Per il settore delle costruzioni italiano ''il peggio è passato, l'emorragia è stata fermata'' ed "è il momento di investire".

A sottolinearlo in una dichiarazione all'ANSA del 3 luglio scorso, è l'A.D. di Made Eventi, Giovanni De Ponti, che guarda al futuro con ottimismo.

''E' vero che nel mercato interno la domanda ancora langue, ma c'è il dato positivo sulle ristrutturazioni che anche per il 2014 aumenteranno. Inoltre i mutui sulla prima casa hanno ripreso un trend positivo e questo mi fa essere più ottimista'', aggiunge De Ponti.

Le spese generali per la riqualificazione energetica hanno raggiunto i 27,8 miliardi di euro nel 2013, superando i 10 miliardi nei primi quattro mesi di quest'anno, secondo una ricerca del Cresme realizzata per Edilegnoarredo, l'associazione dei fabbricanti di prodotti per l'edilizia e l'arredo urbano che fa capo a FederlegnoArredo. La filiera del legno e dell'arredo continua a dimostrare la sua competitività conquistando nuovi mercati all'estero. Tra il 2009 e il 2013 la crescita delle esportazioni è stata superiore al 30 per cento.

25 giugno 2014

PRESENTATA ALLA STAMPA RUSSA LA PRIMA EDIZIONE DI MADE expo WORLDWIDE MOSCOW

Venticinque giornalisti delle più importanti testate russe di architettura d’interni hanno partecipato alla conferenza stampa di presentazione della prima edizione MADE expo WorldWide Moscow.

Nella piacevole e accogliente atmosfera del ristorante italiano Accenti di Mosca relatori e ospiti hanno approfondito la filosofia e le scelte strategiche di un evento che, come ha sottolineato il presidente di FederlegnoArredo, Roberto Snaidero: “Garantirà alle aziende italiane delle finiture per edilizia la possibilità di farsi conoscere in un mercato dalle grandi potenzialità e sempre più attratto dal made in Italy”.

"MADE expo WorldWide – ha aggiunto Giovanni Grassi, direttore generale MADE expo – oltre a offrire l’opportunità di entrare in contatto con uno dei Paesi più dinamici in termine di volume di importazione dall’Italia, consentirà alle aziende partecipanti di godere di una visibilità senza precedenti nel panorama fieristico russo”.

La rassegna - in programma nella capitale russa dal 15 al 18 ottobre 2014 in contemporanea con la decima edizione dei Saloni WorldWide, come ha spiegato Marco Sabetta, direttore generale Salone del Mobile di Milano - consentirà ai visitatori di conoscere la “Casa italiana” nella sua accezione più ampia, ovvero intesa non come semplice involucro e contenuto, “bensì come stile di vita e ricerca del bello e ben fatto”, ha sottolineato il presidente MADE expo, Andrea Negri.

ON line le tariffe MADE expo 2015

Non perdere l’opportunità: approfitta delle tariffe agevolate per chi si iscrive prima.
Dopo aver mantenuto prezzi invariati per tre edizioni consecutive, nel 2015 MADE expo riserva agli espositori tariffe ridotte in funzione del periodo in cui avviene l’iscrizione.

Scopri le nuove tariffe di MADE expo 2015
Scarica la modulistica

AVVISO IMPORTANTE

Siamo stati informati del fatto che una società con sede in Messico, EXPO GUIDE S.C., ha trasmesso comunicazioni ad aziende espositrici nell’ambito di manifestazioni fieristiche, offrendo a pagamento la pubblicazione di un’inserzione pubblicitaria all’interno di un catalogo virtuale consultabile alla pagina web www.expo-guide.com.
Nell'offerta inviata EXPO GUIDE utilizza il nome di MADE expo e di altre manifestazioni fieristiche.
Intendiamo precisare che non abbiamo mai autorizzato EXPO GUIDE ad usare il marchio MADE expo e che siamo completamente estranei alle attività svolte da tale società.
Guarda tutte le News

MADE expo 2015

Scarica il Folder