Modalità di partecipazione


Per l’iscrizione a MADE expo 2017, oltre a compilare la domanda di ammissione, è necessario versare un anticipo cauzionale. La data di ricevimento dell’assegno o dell’accredito in c/c dell’importo pari all’ANTICIPO CAUZIONALE TOTALE ISCRIZIONE determina quale Quota di partecipazione al mq verrà applicata.

FINANZIAMENTI

Sono disponibili finanziamenti per la partecipazione a MADE expo con:

- Bpm
- Unicredit

Novità MADE expo 2017: Aree Demo Live

L'edizione 2017 offre un'opportunità in più a chi decide di esporre a MADE expo: per coinvolgere i visitatori e trasformare in esperienza la presentazione di prodotti e soluzioni, le aziende hanno la possibilità di organizzare aree demo live all'interno proprio stand a un prezzo speciale!

Scopri i dettagli

MODULISTICA PER LA PARTECIPAZIONE

La compilazione della Domanda di Ammissione deve essere preceduta dalla lettura dell’Informativa precontrattuale nel rispetto della normativa ISVAP

Modulistica per la partecipazione offline
SCARICA
Compila la domanda di partecipazione direttamente online
ACCEDI
contatta MADE expo

RICHIEDI ULTERIORI INFORMAZIONI

INFO

La Domanda di Ammissione e gli altri Moduli opzionali devono essere inviati in originale, debitamente timbrati e firmati dal Legale Rappresentante, entro il 31 luglio 2016 a:

MADE eventi Srl,
Via Zanolini 15/2, 40126 Bologna, Italia 
unitamente alla ricevuta del bonifico o all’assegno relativo all’Anticipo Cauzionale totale iscrizione.

L’invio della Domanda di Ammissione debitamente compilata, firmata e timbrata costituisce attestazione di lettura dell’informativa precontrattuale e di recepimento dei contenuti. Resta in ogni caso impregiudicata ai sensi del regolamento la facoltà dell’Organizzatore di decidere in via definitiva circa l’accettazione delle domande pervenute. 

Gli Uffici operativi sono a Vostra disposizione per ulteriori chiarimenti e informazioni al numero telefonico  051 66.46.624 o all’indirizzo e-mail: made2017@madeexpo.it.

AVVISO IMPORTANTE

Siamo stati informati del fatto che una società con sede in Uruguay, la MULPOR Company S.A. (International Fairs Directory) ha trasmesso comunicazioni ad aziende espositrici nell’ambito di manifestazioni fieristiche, offrendo una serie di servizi a pagamento e non che, se accettati con la sottoscrizione di un formulario, saranno vincolanti per i prossimi tre anni.

Nell'offerta inviata tale società utilizza il nome MADE EXPO.

Intendiamo precisare che siamo completamente estranei alle attività svolte da questa società e non abbiamo mai autorizzato la MULPOR Company S.A. ad utilizzare i nostri marchi o a pubblicizzare la nostra rassegna fieristica.