La voce degli espositori


Fom Industrie

La piattaforma italiana su tecnologie e materiali per l'involucro edilizio.
L'appuntamento biennale con MADE expo si consolida come evento unico e completo, imprescindibile non esserci per chi fa parte di questo mondo.

Alessandro Pettinari
Direttore Fom Industrie

SCHEDA ESPOSITORE
Hella Italia

MADE expo è una platea importante per il nostro gruppo perché vi troviamo tutti i nostri target ovvero tutti i professionisti che lavorano nel nostro settore: dal rivenditore e dal serramentista fino all’architetto. Con l’esposizione a MADE expo siamo in grado di comunicare a 360° con tutti.

Herbert Kristler
Amministratore Delegato Hella Italia

SCHEDA ESPOSITORE
Keller AG

MADE expo 2015 si differenzia dalle altre fiere di edilizia nel mondo per il suo forte orientamento al design e per la location.

Jörg Heinemann
Managing Director Sales & Marketing Keller AG

SCHEDA ESPOSITORE
Logli Massimo

“Siamo leader di mercato nell’accessoristica, con una forte propensione e attitudine all’innovazione tecnologica e alla ricerca, per noi la kermesse italiana dedicata al mondo dell’edilizia, del design e dell’architettura è un importante momento di incontro con tutti gli attori della filiera – spiega Massimo Logli”.

Massimo Logli
Amministratore Delegato Logli Massimo

SCHEDA ESPOSITORE
Laterlite

MADE expo si è rivelato, in questi anni, un momento importante di comunicazione con il nostro target e di visibilità dell’azienda. Un evento nel quale lanciare le novità, raggiungere nuovi contatti e consolidare i rapporti con progettisti, imprese e rivenditori, rafforzando il nostro marchio sul mercato.

Luca Beligni
Responsabile Marketing Laterlite

SCHEDA EPOSITORE
Mapei

Una grande opportunità per presentare le nostre novità a un pubblico molto
specializzato, in particolare ai progettisti, che qui incontriamo più che in altre fiere. È importante per MAPEI, che offre soluzioni tecniche dalle fondamenta al tetto, con attenzione alla qualità estetica delle finiture, anche d'interni.

Adriana Spazzoli
Direttore Marketing Operativo Mapei

SCHEDA ESPOSITORE
Oikos

MADE expo per una realtà come la nostra significa un momento di presentazione verso il pubblico italiano, verso gli utilizzatori e anche verso un mercato estero perché MADE expo è comunque una bella presenza di visitatori stranieri. E poi anche quest’anno una cosa piacevole perché hanno utilizzato tre parole per noi base in questi 30 anni che sono: innovazione, sostenibilità e bellezza.

Claudio Balestri
Presidente Oikos

SCHEDA ESPOSITORE
Porcelanosa

MADE expo per noi è la seconda edizione. Riteniamo che sia un'importante vetrina
per presentare al meglio quelle che sono le peculiarità del nostro gruppo. Abbiamo visto nel 2013 un ritorno, una risposta importante e abbiamo deciso di riconfermare la nostra presenza sia nel 2015 che nelle edizioni successive.

Fabio Martino
Amministratore Italia Porcelanosa

SCHEDA ESPOSITORE
Sistem Costruzioni

MADE expo rappresenta per noi aziende una vetrina eccezionale per il mercato italiano e non solo. MADE expo ci dà l’opportunità di testimoniare le nostre caratteristiche aziendali e di illustrare le possibilità di costruzione con l’utilizzo del legno, offrendoci la possibilità di incontrare un gran numero di imprese e architetti con cui relazionarci, oltre ad incontri B2B con operatori altamente specializzati sia italiani che esteri. Ormai, a mio parere, MADE expo è rimasta l’unica fiera
italiana dell’edilizia.

Emanuele Orsini
Direttore Generale Sistem Costruzioni

SCHEDA ESPOSITORE
Secco Sistemi

MADE expo è un’occasione unica di confronto e di dialogo con il mondo degli architetti italiani e internazionali.
È il palcoscenico ideale per la presentazione delle nostre soluzioni più innovative.

Alberto Agostini
Amministratore Delegato Secco Sistemi

SCHEDA ESPOSITORE
Siniat

Presentare materiali e soluzioni performanti, innovative e sostenibili in una vetrina importante come MADE expo significa poter essere visibili e poter incontrare progettisti, imprese, distributori e applicatori presso il proprio stand all'interno di un'organizzazione più ampia.

Matteo Da Forno
Direttore Marketing e Strategie Siniat

SCHEDA ESPOSITORE
Velux Italia

MADE expo rappresenta per noi una tappa imprescindibile, dimostrato dal fatto che abbiamo partecipato a tutte le edizioni. Ha il merito di aver iniziato in ambito fieristico di Rho, estremamente moderno dove si incontrano le esigenze di un consumatore sempre più evoluto e sempre più alla ricerca di innovazione. MADE expo ha sposato il modello vincente in cui la progettazione è sempre più vicina al mondo della produzione, dando di conseguenza la possibilità di fornire informazioni progettuali per il consumatore finale.

Massimo Buccilli
Amministratore Delegato Velux Italia

SCHEDA ESPOSITORE

AVVISO IMPORTANTE

Siamo stati informati del fatto che una società con sede in Uruguay, la MULPOR Company S.A. (International Fairs Directory) ha trasmesso comunicazioni ad aziende espositrici nell’ambito di manifestazioni fieristiche, offrendo una serie di servizi a pagamento e non che, se accettati con la sottoscrizione di un formulario, saranno vincolanti per i prossimi tre anni.

Nell'offerta inviata tale società utilizza il nome MADE EXPO.

Intendiamo precisare che siamo completamente estranei alle attività svolte da questa società e non abbiamo mai autorizzato la MULPOR Company S.A. ad utilizzare i nostri marchi o a pubblicizzare la nostra rassegna fieristica.