La voce degli espositori


Alpewa

MADE expo rappresenta per Alpewa una vetrina molto importante, un punto di incontro con architetti e progettisti che in occasione di MADE expo 2015 si sono presentati al nostro stand direttamente con i progetti, in cerca di soluzioni e prodotti.

Armando Minoliti
Direttore Tecnico Commerciale Alpewa

SCHEDA ESPOSITORE
Effeitalia

Effeitalia ha creduto in MADE expo sin dalla sua prima edizione perché è tecnica, concreta e specializzata. La nostra fiducia è sempre stata premiata dal grande interesse ed entusiasmo dei visitatori nei confronti dei nostri prodotti.

Franca Cavagnoli
Amministratore Delegato Effeitalia

SCHEDA ESPOSITORE
Erco

Una realtà come la nostra che vive e opera nel campo dei serramenti non può prescindere da questa che riteniamo essere l’unica fiera – di dimensione nazionale e non solo – nel campo dell’infisso.

Antonio Corengia
Amministratore Delegato Erco

SCHEDA ESPOSITORE
Fom Industrie

La piattaforma italiana su tecnologie e materiali per l'involucro edilizio. L'appuntamento biennale con MADE expo si consolida come evento unico e completo, imprescindibile non esserci per chi fa parte di questo mondo.

Alessandro Pettinari
Direttore Fom Industrie

SCHEDA ESPOSITORE
Garofoli

MADE expo è a tutti gli effetti una Fiera istituzionale per il mondo delle porte e quindi assolutamente imprescindibile per noi. Nel corso delle edizioni ho potuto notare un numero sempre maggiore di presenze straniere, e per un’azienda come la nostra è molto importante per aumentare la nostra visibilità oltre confine.

Gianluca Garofoli
Amministratore Delegato Garofoli

SCHEDA ESPOSITORE
Hella Italia

MADE expo è una platea importante per il nostro gruppo perché vi troviamo tutti i nostri target ovvero tutti i professionisti che lavorano nel nostro settore: dal rivenditore e dal serramentista fino all’architetto. Con l’esposizione a MADE expo siamo in grado di comunicare a 360° con tutti.

Herbert Kristler
Amministratore Delegato Hella Italia

SCHEDA ESPOSITORE
Imola Tecnica

MADE expo riteniamo possa essere un luogo di incontri importante per discutere i temi tecnici legati al risparmio energetico e per confrontarsi con le roblematiche attuali e con le soluzioni del futuro di cui pensiamo essere parte integrante.

Luca Mastroiacovo
General Manager Imola Tecnica

SCHEDA ESPOSITORE
Keller AG

MADE expo 2015 si differenzia dalle altre fiere di edilizia nel mondo per il suo forte orientamento al design e per la location.

Jörg Heinemann
Managing Director Sales & Marketing Keller AG

SCHEDA ESPOSITORE
Logli Massimo

Visite mirate, interlocutori di alto profilo, possibilità di business. Questi in breve i motivi per cui la Logli Massimo S.p.A. ha partecipato all’ultima edizione di MADE expo. “Siamo leader di mercato nell’accessoristica, con una forte propensione e attitudine all’innovazione tecnologica e alla ricerca, per noi la kermesse italiana dedicata al mondo dell’edilizia, del design e dell’architettura è un importante
momento di incontro con tutti gli attori della filiera – spiega Massimo Logli”. Con uno stand di 200 mq, Logli ha portato in mostra il top della produzione aziendale, frutto di un attento lavoro di ricerca e sviluppo.

Massimo Logli
Amministratore Delegato Logli Massimo

SCHEDA ESPOSITORE
Laterlite

MADE expo si è rivelato, in questi anni, un momento importante di comunicazione con il nostro target e di visibilità dell’azienda. Un evento nel quale lanciare le novità, raggiungere nuovi contatti e consolidare i rapporti con progettisti, imprese e rivenditori, rafforzando il nostro marchio sul mercato.

Luca Beligni
Responsabile Marketing Laterlite

SCHEDA EPOSITORE
Logical Soft

MADE expo costituisce la piazza milanese ideale dove incontrare architetti e progettisti attivi ai quali Logical Soft propone momenti di formazione professionale, di alto valore scientifico, dedicati agli strumenti innovativi
per il progetto. MADE expo offre quattro intense giornate di incontri e preziosi scambi di idee tra i protagonisti dell’architettura italiana.

Luca Galuzzi
Amministratore Unico Logical Soft

SCHEDA ESPOSITORE
Mapei

Una grande opportunità per presentare le nostre novità a un pubblico molto
specializzato, in particolare ai progettisti, che qui incontriamo più che in altre fiere. È importante per MAPEI, che offre soluzioni tecniche dalle fondamenta al tetto, con attenzione alla qualità estetica delle finiture, anche d'interni.

Adriana Spazzoli
Direttore Marketing Operativo Mapei

SCHEDA ESPOSITORE