MyHOME UP, Benvenuta semplicità

MyHOME Up rivoluziona, semplificandolo, il mondo della domotica. Una sola APP consente di associare i dispositivi e di controllare e personalizzare le funzioni del sistema domotico. Non è necessaria nessuna configurazione fisica o virtuale, l’installatore dovrà semplicemente associare i dispositivi, la gestione degli scenari potrà essere demandata all’utilizzatore che li potrà organizzare e modificare secondo le sue esigenze.


Scaricata l’App gratuita MyHOME_Up sul proprio device, l’installatore collegherà e alimenterà tutti i dispositivi dell’impianto domotico MyHOME Up. Collegato il nuovo MyHOMEServer1, la procedura di autoapprendimento è del tutto automatica e guiderà nell’associazione di ogni funzione.

Il cliente potrà gestire dalla stessa App, da casa o da remoto, tutte le funzioni dell’abitazione, creando e personalizzando i propri scenari: scenari pianificati, (eseguiti in automatico in funzione di giorno e/o orario) scenari condizionati (eseguiti a seguito di un evento sull’impianto, es. variazione di temperatura, consumo o condizione meteo), scenari geolocalizzati (eseguiti a seconda della distanza dall’impianto). 

MyHOME_Up avvisa, con notifiche e mail,  dell’avvenuta esecuzione di uno scenario.

Inoltre consente di comandare comodamente anche oggetti connessi come sistemi audio digitali, sistemi di illuminazione con variazione di colore, smart TV.