Voilàp apre le porte di View: ecco a voi lo showroom 4.0

Connette realtà virtuale e spazi fisici; una nuova esperienza d’acquisto per soddisfare i consumatori di nuova generazione.


C’è grande attesa per l’arrivo di Voilàp, la digital company del gruppo emmegi, e per la presentazione di View, l’innovativo configuratore in realtà virtuale che sta cambiando il modo di presentare e vendere prodotti, sia nel web che nel mondo reale

View presenta i prodotti, li virtualizza, permette di configurarli in tutte le possibili varianti e combinazioni e visualizzare in tempo reale le scelte del cliente. 

La presentazione e la configurabilità sono importanti ma per trasformare l’interesse in vendita è necessario dare un preventivo corretto al cliente, nel minor tempo possibile; per questo motivo View utilizza tutti i dati che l’utente inserisce nella fase di configurazione estetica del prodotto per rendere molto più veloce l’intero processo di creazione del preventivo.

Tutta l’esperienza è molto semplice ma estremamente coinvolgente: View parla il linguaggio del consumatore finale, rende consapevole la sua scelta e semplice un prodotto tecnico come il serramento.