Oikos vince a Londra il premio SBID International Design Awards 2016

OIKOS si conferma Eccellenza Made in Italy, unica azienda italiana fra i vincitori del premio SBID International Design Awards 2016.


Oikos Bronzo Fuso, la nuova soluzione cromomaterica ecosostenibile si è aggiudicata a Londra il premio nella categoria Innovative product design.
“Una dimostrazione di innovazione sostenibile e artigianalità italiana”
La motivazione del Premio: “un materiale morbido al tatto, antigraffio e resistente alla luce, sostenibile che permette una personalizzazione infinita della superficie”.
È il tailor made alla base di questo successo, come ha evidenziato Vanessa Bradly, presidente di SBID, che ha specificato: “La particolare abilità di Oikos nell’interpretare il volere del progettista e nel realizzare off-site campioni su misura con il suo reparto Ricerca&Sviluppo coordinato da Vicky Syriopoulou è una caratteristica unica e la conferma che Oikos è un’eccellenza difficilmente imitabile nel suo settore.”
Un risultato eccezionale che proietta Oikos ai vertici del proprio settore nel mondo del design internazionale, raggiunto grazie alla sinergia tra aziende innovative come Oikos e i migliori studi di progettazione, come ha detto alla premiazione l’architetto Mannino