PERCHÉ ESPORRE

MADE 2019: SOLUZIONI E RELAZIONI CHE FANNO LA DIFFERENZA


Uno spazio per business e incontri

Uno spazio per business e incontri

Un luogo dove incontrare progettisti italiani e stranieri, presentare le proprie novità a imprese di costruzione e riqualificazione, artigiani, builder e contractor e stringere relazioni con distributori e rivenditori.

 

Un'esperienza interattiva

Presentare e far scoprire le novità in modo interattivo e immersivo grazie alle Aree Demo Live, dove è possibile far testare in diretta prodotti e soluzioni. Esperienze dinamiche anche presso gli Spazi Posa, dove il saper fare incontra l’innovazione tecnica.

Un'esperienza interattiva
4 Saloni

4 Saloni

L’unica manifestazione che è in grado di raccogliere in un unico luogo tutta la filiera dell’edilizia e delle costruzioni.

L’opportunità di trovare tutte le specializzazioni e nello stesso tempo di vederle dialogare.

Scopri i 4 Saloni

Investimenti per sostenere l’internazionalizzazione

Gli espositori possono contare su incontri B2B* qualificati e mirati oltre che su un’ampia e capillare promozione internazionale a supporto dell’attrazione di buyer da altri Paesi.

Grazie anche al supporto di ICE, a MADE expo 2017 più di 170 delegati profilati da 38 paesi per più di 1.000 incontri B2B*

 

Attività in congiunta con ICE, riservata alle aziende italiane espositrici a MADE expo

 

Investimenti per sostenere l’internazionalizzazione
OPPORTUNITÀ ESCLUSIVE PER GLI ESPOSITORI

OPPORTUNITÀ ESCLUSIVE PER GLI ESPOSITORI

Sono molte le opportunità, gratuite o a pagamento, che MADE expo offre ai suoi espositori per promuovere l’azienda e presentare i suoi prodotti: B2B con delegazioni selezionate*, ospitalita' per i clienti esteri, personalizzazione della pagina sul catalogo on line, sponsorizzazione eventi, aree demo live, catalogo prodotti.  Strumenti di promozione e visibilità completano l'offerta: pubblicità visiva in fiera, pubblicità cartacea, banner e dem per aumentare la visibilità prima, durante e dopo la fiera! 

Eventi e iniziative per allargare gli orizzonti

Incontri, convegni, talk show, approfondimenti e dimostrazioni live sono parte integrante di MADE expo.

Un contesto culturale nel quale far vivere al meglio i prodotti, una occasione di conoscenza diretta con i protagonisti del mondo dell’architettura e i principali attori del mercato.

Scopri gli eventi di MADE expo 2019!
Eventi e iniziative per allargare gli orizzonti
Un sistema integrato di visibilità

Un sistema integrato di visibilità

Un’ampia varietà di strumenti: dal sito, alle newsletter con contenuti originali, dai social in tempo reale al catalogo prodotti realizzato in partnership con Edilportale - Archiportale.
Un evento supportato da investimenti su radio, media digitali e stampa quotidiana, periodica e specializzata e dalle consolidate relazioni con i più rilevanti media italiani e internazionali.

Fiera Milano-Rho facilmente raggiungibile

Il quartiere fieristico di Rho è facile da raggiungere, collegato all’area urbana con metropolitane e treni, alle principali città italiane con treni ad alta velocità,
all’Europa e al mondo con i vicini aeroporti di Malpensa, Linate e Orio al Serio.

Fiera Milano-Rho facilmente raggiungibile
I professionisti cercano e trovano a MADE expo soluzioni e prodotti per costruire e riqualificare

I professionisti cercano e trovano a MADE expo soluzioni e prodotti per costruire e riqualificare

I numeri dell'edizione 2017 hanno confermato MADE expo manifestazione leader per il mercato dell’architettura e delle costruzioni, grazie alla scelta di puntare sulla “qualità globale” di espositori e prodotti e su una format apprezzato universalmente come uno dei più innovativi e vivaci dell’intero panorama fieristico internazionale.

Scarica il Post show report di MADE expo 2017!

Contatta il tuo commerciale di riferimento

Contatti

AVVISO IMPORTANTE

Siamo stati informati del fatto che una società con sede in Uruguay, la MULPOR Company S.A. (International Fairs Directory) ha trasmesso comunicazioni ad aziende espositrici nell’ambito di manifestazioni fieristiche, offrendo una serie di servizi a pagamento e non che, se accettati con la sottoscrizione di un formulario, saranno vincolanti per i prossimi tre anni.

Nell'offerta inviata tale società utilizza il nome MADE EXPO.

Intendiamo precisare che siamo completamente estranei alle attività svolte da questa società e non abbiamo mai autorizzato la MULPOR Company S.A. ad utilizzare i nostri marchi o a pubblicizzare la nostra rassegna fieristica.