MADE expo media partner del Premio “Raffaelle Sirica “La Via degli Architetti”

E’ on line il bando dell'edizione 2018 del Premio istituito nel 2010 dal Consiglio nazionale degli architetti per ricordare la figura di Raffaele Sirica, che è stato alla guida degli architetti italiani dal 1998 al 2009.


Il premio Raffaele Sirica andrà alla migliore proposta selezionata attraverso il concorso di idee finalizzato all'ideazione dell'"Ostello circolare". 

L'iniziativa "Architetti in cammino" prevede anche concorsi di idee e di progettazione intorno al tema dei cammini storici, culturali e spirituali ed è stato ideato dal CNAPPC in collaborazione con l’Associazione Europea delle Vie Francigene e il Festival Europeo della Via Francigena Collective Project, con la partecipazione di FederlegnoArredo e patrocinio di Federturismo, Symbola - Fondazione per le Qualità Italiane e MADE expo, in veste di media partner.

 

Dal 20 al 30 maggio sarà possibile iscriversi e inviare gli elaborati  e la documentazione necessaria per partire al premio.  Entro il 30 giugno sarà pubblicata la graduatoria definitiva con la proclamazione del vincitore.

 

Bando e maggiori informazioni  a questo link